Grande successo per la due giorni nelle scuole di Santi Cosma e Damiano dove l’Amministrazione Comunale ha fortemente voluto uno spettacolo di grande eccezione e qualità per la gioia degli alunni delle scuola dell’Infanzia e Primaria.

Protagonista infatti, è stato lo spettacolo dei burattini del Teatro Nazionale dei Fratelli Mercurio, tra i più famosi in Italia nel settore. Tale spettacolo, inserito nel cartellone della XIX^ edizione del Natale a Santi Cosma e Damiano, nei giorni 12 e 13 dicembre è stato rappresentato nei vari plessi dell’Istituto Comprensivo “G. Rossi” riscuotendo tra gli alunni e le rispettive famiglie un successo oltre le previsioni più rosee confermando la bontà della scelta.

Un ringraziamento particolare è stato rivolto dal Sindaco al Dirigente ed al personale docente dell’Istituto Rossi che ha accettato di ospitare lo spettacolo consentendo ai ragazzi, nel classico periodo natalizio un momento di sano divertimento e gioia, oltre che di aggregazione.

“siamo soddisfatti” ha concluso il Sindaco Franco Taddeo “per questo successo e per aver fatto contenti i nostri bambini per qualche ora, garantendo loro uno spettacolo di puro e sano divertimento cui, forse, sono sempre meno abituati.

Anche quest’Anno siamo riusciti ad allestire un ottimo programma in occasione delle festività natalizie, reso ancora più ricco dalla partecipazione di molti comitati e associazioni che stanno collaborando e partecipando attivamente a rendere queste festività più gaie ed aggreganti per l’intero territorio”.