Si è svolta, questa mattina, all’interno dell’Aula Consiliare del Comune di Itri, una piccola cerimonia di riconoscimento e premiazione di tre giovanissime ballerine, che si accingono a spiccare il volo, partendo dalla cittadina aurunca per inseguire il loro sogno, la danza.
Francesca Ciaramaglia, Michelle Montella e Patrizia Gelfù tutte allieve della scuola di danza Dance Art diretta dalla maestra Carla Soscia, sono state ammesse rispettivamente al Balletto di Roma, alla Scuola del Teatro dell’Opera di Roma ed alla Scuola del Teatro San Carlo di Napoli.
Le giovanissime ballerine, insieme ad un omaggio donato dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con il Sistema Bibliotecario del Sud Pontino, hanno ricevuto il messaggio di auguri del Sindaco Fargiorgio e dell’Assessore Ialongo, i quali, si sono congratulati per il traguardo raggiunto, un traguardo che in realtà, ha spiegato il Sindaco, può e deve essere un trampolino di lancio per chi fa della propria passione uno stile di vita, da vivere sempre con gioia e con il sorriso sulle labbra.
Il messaggio del Sindaco e dell’Assesore sono stati accolti dai numerosi presenti, e soprattutto dai genitori delle tre piccole ballerine, visibilmente emozionati.
L’Avv. Fargiorgio si è poi complimentato con la Maestra Carla Soscia e con gli altri insegnati della scuola di danza Dance Art, per il lavoro svolto che ha ricevuto il giusto riconoscimento.