Il 5 gennaio 2020,  dopo il grande successo degli scorsi anni che hanno visto la partecipazione di migliaia di persone nel caratteristico Comune della Riviera di Ulisse, torna ad Itri la Terza edizione di “Notte di Luci” nel Centro Storico dove tra musica e degustazioni sarà possibile trascorrere in compagnia di tanti straordinari artisti una divertente serata.

L’evento è organizzato dall’Associazione Archimentee di Itri in collaborazione con Robert Rivera Press Events Media e Partner. Partner ufficiali Radio Media Partner, Radio Spazio Blu Official e Photographer Circolo Fotografico F 2.8 – Pro Loco.

Il programma partirà dalle ore 16.30, quando la luce del giorno lascerà spazio al buio, il Borgo Medievale Itrano sarà avvolto dai colori caldi di più di 25000 piccole fiammelle che daranno vita ad uno spettacolo senza eguali illuminando i vicoli, gli archi, le case e gli angoli più nascosti.

Lungo tutto il percorso tante saranno le attrazioni artistiche presenti: La Street Band I Badabimbumband, le Chitarre di Pierre Cheope Saltarelli, Il Sax di Daniele Vitale, I Sopra le Righe in Concerto, la Cantina Teatrale la Luccicanza con i personaggi Storici che hanno vissuto vicende Itrane, i Duo Punto Zero, la musica di Harp Guitar Travel e tanti altri.

Mentre saranno previste apposite aree per il parcheggio di bus, tra cui: Piazzale Carabinieri d’Italia, l’Area Mercato e Via 8 Marzo e infine apposite aree per il parcheggio di autovetture: Piazzale Carabinieri d’Italia, Area Mercato Via 8 Marzo, Piazzale Padre Pio, Area Parcheggio Via Porta Carrese e Area Parcheggio Don Morosini/Via Sant’Apollonia. Un evento suggestivo e magico che chiude le festività e apre le porte al nuovo anno con allegria e speranza.

Robert Riviera: “Con l’evento Notte di Luci volevamo promuovere il centro storico itrano e allo stesso tempo creare un momento di condivisione per adulti e bambini. Negli anni è cresciuto sempre più e ci auguriamo che per la sua terza edizione possa contare ancora più presenze”.