Under-16-Sud-Pontino-Pallavolo-foto-di-Pietro-Zangrillo

Il Sud Pontino Pallavolo composto da Grossi Giulia (Capitano) 15, Grossi Rosanna 6, Maggiacomo 9, Viola (Libero), Mastantuono 9, Parrotta 7, Di Matteo, Sparagna, Colaguori 6, Tomao, Lombardi e allenate da Nunzia Mitrano ha sfidato e perso contro la Nuova Pallavolo Fondi composta da D’Ettorre 11, Negroni 4, Franco 3, La Rocca (Libero) 1, Peza 8, Riccio, Scarabello 6, Peppe (Libero), Pizzarri 9, Calcagni (Capitano) 10, Sabella 15, Capodiferro 8 e allenate da Pannozzzo Rosalba e la La Rocca Leone. Ad arbitrare Angelo Nocella di Formia. Tra i risultati parziali: 23 – 25, 21 . 25, 8 – 25.

Partita bella, combattuta, persino spettacolare, almeno per i primi due set, dove le leonesse azzurre della Sud Pontino Pallavolo nei primi due set ha provato a scalfire le certezze della prima della classe, anzi in un combattutissimo primo set solo alcuni errori nella fase finale del parziale le formiane hanno ceduto alle più forti fondane. Nel secondo set le ragazze di Nunzia Mitrano si sono ritrovate in vantaggio, ma solo la prepotente rimonta delle ragazze di Pannozzo e La Rocca hanno fatto si che le rosso blu della piana di Fondi hanno fatto proprio il secondo parziale.

Il terzo set praticamente è stato un monologo di Fondi, dove le azzurre formiane non sono riuscite, vuoi per  stanchezza, vuoi perché qualcuna è stata male per l’influenza durante i giorni precedenti, hanno praticamente mollato. Adesso per le ragazze della Sud Pontino Pallavolo l’impegno domenica contro la Formia Volley, mentre per la Nuova Pallavolo Fondi l’impegno contro La Pallavolo Minturno.

Nuova-Pallavolo-Fondi-foto-di-Pietro-Zangrillo