Si intitola “Appunti di un lungo viaggio” il nuovo doppio disco che Gino Paoli, prolifico artista, presenterà stasera a Gaeta, nella suggestiva cornice dell`Arena Virgilio.

Per festeggiare i 60 anni di carriera, infatti, Paoli omaggierà il pubblico dell`Arena, a partire dalle 21 in Piazza Mons. Di Liegro, con tutti i suoi brani più celebri rivisitati per l’occasione insieme ai musicisti Rita Marcotulli, Alfredo Golino e Ares Tavolazzi.

La serata, che gode del patrocinio del Comune di Gaeta, prodotta da TeamE20Ultralive e Radio Spazio Blu, prevedrà la consegna di un premio speciale alla carriera all’artista genovese che più di ogni altro ha segnato la musica italiana.

In questo tour, di cui Gaeta è tappa principale, Gino Paoli punta ad eliminare tutte le convenzioni e arrivare all’essenza della canzone, senza alcun trucco: “Quando si sente che è il momento si deve andare avanti a cercare ed io non sono mai stanco di cercare”. Una serata imperdibile per gli amanti della musica di qualità dove tutti questi preziosi “appunti di un lungo viaggio” saranno l’occasione di vivere intense emozioni.