Acqua di Gaeta, la fragranza per ambiente ideata da Paola Scarpellino per il suo marchio Lady Yachting, ha preso ormai piede in tutto il territorio del golfo della città pontina, grazie anche al sostegno del Sindaco Cosmo Mitrano e del Presidente della Confcommercio Giovanni Acampora che crede nelle imprese per incentivare l’economia locale. Così la profumazione per ambiente ispirata agli odori e ai colori del mare mediterraneo, darà vita alla linea cortesia per gli alberghi al fine che le strutture ricettive locali profumino del golfo.

Dal 10 luglio, e per tutta l’estate, sarà possibile acquistare il profumo nostrano a Gaeta, dove Paola Scarpellino lo esporrà insieme alle sue creazioni di Lady Yachting presso il Molo Santa Maria.

Ma non finiscono qui le novità per l’imprenditrice di Formia che, forte dell’apprezzamento e del successo di Acqua di Gaeta, sta per lanciare un nuovo speciale prodotto: Acqua delle Puglie. Una fragranza che nasce dal suo speciale attaccamento alle meravigliose spiagge e località della Puglia, a cui è particolarmente legata dai ricordi d’infanzia, tanto da considerarla una seconda terra d’adozione.

Acqua delle Puglie vedrà la luce nell’ambito della diciassettesima edizione del Sa.Fi.Ter – Salento Finibus Terrae – Film Festival Internazionale Cortometraggio, dal 3 al 9 luglio, diretto da Romeo Conte, e seguirà il festival con un piccolo stand durante tutte le sue date. Sarà inoltre ospite presso il negozio PELOSI di San Severo, con una vetrina dedicata. Manifestazione di cui Acqua delle Puglie è sponsor.

Paola Scarpellino è nata a Formia nel 1982. Dopo la Laurea in Scienze Politiche e le prime esperienze professionali in uno studio commercialistico, si dedica per passione al settore dell’abbigliamento, ideando come prima creazione originale una borsa totalmente in seta. Nel 2014 espone per la prima volta durante la manifestazione nautica yacht Med festivale a Gaeta. Successivamente fonda il marchio Lady Yachting che si distingue subito, dalla città pontina fino a Roma e Napoli, per l’estrema ricercatezza e qualità dei tessuti in seta.