Settima edizione in progress per l`Arena Virgilio che torna anche quest`anno a Gaeta, puntuale come l`estate. Resta ancora il riserbo sui super ospiti in cartellone, che si annuncia anche quest`anno pirotecnico. Tra questi, possiamo svelare in anteprima, la presenza attesissima di Massimo Ranieri che il 18 agosto sarà in scena con `Sogno e son desto 400 volte`, omaggio alla canzone napoletana, dove il grande mattatore si destreggerà tra recitazione, canto e ballo. 

Come nasce l`Arena Virgilio? 

Massimo Ranieri in `Sogno e son desto 400 volte`

Per moltissimi è un il vero cuore dell`estate gaetana. Per altri un`occasione per vedere comici, cantanti e attori del panorama nazionale calcare il palco dell`Arena. Un`arena che inaugura nel 2012 e ha visto la presenza di ospiti di eccezione, sin dalla sua prima edizione. Da Alessandro Siani a Fiorella Mannoia, passando per Gigi D`Alessio, l`Arena Virgilio ha contato, negli anni di attività, ben 100 mila spettatori. Numeri da capogiro per una kermesse che è dovuta passare dalle gradinate della Scuola Virgilio, da cui l`Arena prende il nome, alla più capiente Piazza XIX Maggio, sede più adatta all`installazione di un teatro all`aperto. 

Un cartellone di eventi per tutti 

Qui, nella cornice del Campanile e del Palazzo Comunale, gli organizzatori di Arena Virgilio sono mossi dalla volontà di dare vita ad un cartellone di eventi trasversale. È per questo che Ultralive Communication&Events e Team E20, con il patrocinio del Comune di Gaeta, sono impegnati per tutto l`anno per assicurare la varietà di artisti cui siamo stati abituati. 

Ma chi sono Ultralive e Team E20? 

Parliamo di due agenzie di produzione eventi e di comunicazione, tra le più dinamiche, che operano nel campo della musica, dello spettacolo, dell’arte e della cultura. Collaborano con i più importanti promoters italiani e con aziende nazionali ed internazionali per la produzione di concerti e spettacoli e per lo sviluppo di progetti di partnership e sponsorship nel campo degli eventi. Insomma, una garanzia di successo.Â