Dal 14 al 17 gennaio presso l’istituto Celletti  si svolgerà, organizzato dai docenti di indirizzo e grazie all’impegno della DS Piantadosi,  nella Sala Conferenze “S. Lucciola”  la manifestazione Gli occhi del gusto”.

Nell’ambito di tale manifestazione   il 14 gennaio  dalle 9.00 alle 11  si esibirà  il Campione del mondo di Gelateria e pasticceria (2016)  Antonio Capuano   ,  con   Decorazioni in pasticceria , e  Carmela Moffa, partecipante ai campionati del mondo del 2018. A seguire, Domenico Lucignano, campione olimpico 2017 di intagli vegetali, sul tema I miei intagli.

Seguiranno altre attività, quali quelle del 16 gennaio , con una dimostrazione di scenografie per cocktail a cura di AIBES. La manifestazione presso l’istituto si concluderà il 17 gennaio , allorché alle ore 11.00 si esibirà Junichi  Nakamura da Hokkaido Japan, Campione Olimpico, 12 volte Campione del mondo di sculture di ghiaccio, con il tema “Vision of the master2.

Collabora all’organizzazione della manifestazione, tra le altre , l’Associazione Italiana Scultori di Ghiaccio , nell’ambito della più ampia manifestazione “Scalpelli e  fornelli
a cura del prof. Biagio Testa