Giancarlo Cardillo

Ha vinto ancora una volta la componente rappresentata dal sindaco Cardillo, dal segretario Rosato e dal presidente del consiglio comunale Ciorra che sostengono Zingaretti a segretario nazionale.

È stato anche l’occasione di un sereno e pacato confronto proiettato a definire le linee programmatiche per i prossimi anni.

Hanno espresso la loro soddisfazione MASSIMO ROSATO presidente del comitato giovani di Castelforte per Zingarettie MARIA LUISA SIMEONE presidente del comitato Castelforte per Zingaretti, eletta delegata alla convenzione provinciale.

Nicola Zingaretti è nettamente in vantaggio nel voto tra gli iscritti, che stanno votando nei congressi di circolo. È un dato straordinario e inatteso anche per la dimensione che il consenso su di lui sta assumendo.

Questo risultato è il riconoscimento di una linea politica e di una proposta di gestione del partito che ha già dato positivi risultati nella regione Lazio e, ne siamo certi, troverà conferma e potenziamento nelle primarie del prossimo 3 marzo per le quali, anche a Castelforte sono state annunciate numerose iniziative a sostegno del presidente Zingaretti.