Si svolgerà domani mattina preso la nostra sede della Lega, la conferenza stampa del Sottosegretario Claudio Durigon con i Consiglieri comunali ed i Segretari del sud pontino.

A spiegare la presenza dell`On. Durigon sono gli stessi esponenti del Carroccio. “La presenza del nostro Sottosegretario ad una settimana dal voto europeo nel nostro comprensorio, nonostante i mille impegni nazionali, è per noi motivo di orgoglio e sopratutto vero interesse per i territori. Il nostro Golfo ormai abbandonato da una Regione assente e da un presidente in perenne campagna elettorale ha bisogno di punti di riferimento certi oggi ed ancor di più domani. 

Dopo la conferenza stampa presenteremo i nostri candidati alle europee, il professor Matteo Adinolfi, nostro segretario provinciale e l’instancabile senatrice Cinzia Bonfrisco, persone straordinariamente “normali” che saranno per noi punti di riferimento in Europa all’indomani dello spoglio. Avere punti di riferimento a Bruxelles per dare la possibilità di partecipare a bandi europei e portare risorse nei nostri territori è il nostro obiettivo soprattutto per fa uscire gli stessi da un drastico isolamento politico che si ripercuote negativamente sul tessuto economico e sociale del nostro territorio. 

La conferenza stampa delle 11.00 e l’incontro pubblico delle 12.00 si svolgeranno presso la nostra sede che a differenza di quelle elettorali che aprono e chiudono nel giro di 20 giorni  è sempre aperta perchè da vero partito territoriale quale è la Lega non è possibile fare politica senza una sede dove incontrasi” concludono con una nota di polemica gli esponenti formiani della Lega.