La squadra maschile Fuori Tempo Volley Priverno, composta da Stirpe (Capitano), Volpe, L’Aurora, Martellucci, Bono, Ettorre, De Marchis, Fabrizio (Libero), Palmieri, Fontanella, Banisti, Colorito (Libero) e allenata da Martellucci, ha vinto 3 a 0 contro il Sud Pontino Pallavolo, composto da Acquaviva, Sassone, Pampena, Dika, Franzini, Valerio, Spada (Libero), D’Onorio De Meo (Libero), Paparcone, Crolla, Marciano, Mazzeo (Capitano), Corsaro e allenata daRoberto Ciufo. Ad arbitrare Giovanni Andreotti di Latina. Tra i risultati Parziali: 25 -13, 25 -20, 25 -12.

La trasferta dei giocatori della Prima Divisione Maschile della Sud Pontino Pallavolo non era certamente facile, ma nello svolgimento della partita i ragazzi formiani hanno dato fondo a tutte le energie di cui sono capaci ed hanno offerto una buona prestazione agli ordini del loro allenatore Roberto Ciufo, ed a questo proposito abbiamo ascoltato direttamente il suo punto di vista su questa gara:

Coach, partita che hai perso con onore che hai giocato benissimo insieme con i tuoi ragazzi in quel di Priverno

“I ragazzi hanno giocato bene, non benissimo, non esageriamo. Niente, nella partita gli avversari non avevano la stessa quotazione di quello della partita scorsa, quindi un pò più abbordabile per noi. Però si sono viste delle cose importanti.”

Importanti anche per la crescita dei ragazzi che sono comunque Under 16/Under 18.

“Solo per la crescita dei ragazzi. Non mi devo ripetere, l’abbiamo detto già l’altra volta, i ragazzi sono molto giovani e devono crescere. In una settimana si è visto un pò, mi sono divertito un pochino di più, diciamo, questa volta, questo fine settimana.”

Hai due partite in casa per le prossime settimana nella palestra Mattej. Cosa prevedi?

“Penso ci sia poca differenza tra casa e fuori casa. Niente, non prevedo niente, prevedo altri miglioramenti e vediamo, vorrei prima di Natale festeggiare una vittoria con i ragazzi.”