Under 16 femminile Sud Pontino Pallavolo - foto di Pietro Zangrillo

L’Under 16 femminile della Sud Pontino Pallavolo ha vinto per 3 a 0 contro il Sabaudia Volley. La squadra del Sud Pontino Pallavolo formata da Grossi Giulia (Capitano) 12, Grossi  Rosanna 15, Maggiacomo 17, Viola (Libero), Mastantuono 13, Parrotta 11, Di Matteo 6, Sparagna e allenata da Nunzia Mitrano ha sfidato e vinto contro la squadra della Sabaudia Volley composta da Farullo 9, Mauri (Capitano) 7, Faiella 10, Protani 10, Saulli 11, Favaretto 11, Tommasino (Libero) e allenata da Antonio Viviani. Ad arbitrare Angelo Nocella di Formia. Tra i risultati parziali: 25 -20, 25 – 29, 25 – 19.

Ultima partita della prima fase del campionato provinciale Under 16 femminile di pallavolo, che ha visto le formiane della Sud Pontino Pallavolo impegnarsi per mantenere quella quinta piazza su nove che facevano parte del girone B che il comitato Provinciale ha organizzato in quest’anno sportivo.

Nettamente più forti le ragazze di Nunzia Mitrano, che hanno sconfitto le ragazze del Sabaudia, mai dome dal punto di vista agonistico, tanto che hanno cercato di mettere in difficoltà le leonesse azzurre in più di un’occasione. I complimenti dell’allenatrice Nunzia Mitrano alle ragazze proveniente dal paese delle dune sono stati ben accolti, segno di una grande sportività che c’è stata in questa partita. Adesso un pò di riposo in attesa del campionato Under 16 primavera provinciale, mentre le prime due squadre, Fondi e Terracina, dovranno fare le finali di questa fase del campionato.

nder 16 femminile Sabaudia Volley – foto di Pietro Zangrillo