Iroman Erasmo Marciano

Nella frazione di nuoto si mette in evidenza insieme alla categoria PRO(eitle degli ironman) uscendo dall’acqua nei primi 40 e a pochi secondi dal primo, nonostante fosse molto complicata in quanto nuotare per 3.8km contro corrente é da veri IRONMAN. Successivamente la frazione di bike 180km é stata gestita come da tabella.Nella frazione di RUN 42,2km é incappato in un errore, sbagliando strada , in quanto il percorso é stato mal segnalato dai responsabili di gara, che gli ha fatto perdere posizioni ed oltre 30 minuti piú insieme ad uno spreco di energie, la corsa é stata eseguita sotto un caldo asfissiante picchi a 35 gradi senza ombra, Infatti questo ha causato il ritiro di oltre 50% dei partecipanti alla gara ma il nostro Marciano nonostante l’errore é riuscito a continuare alle 15:30 aveva giá effettuato 20km di corsa ne mancavano solamente 22 ma l’errore gli é costato caro, ha voluto recuperare subito posizioni ma in un Ironamna si pagano certi sbagli, allungando cosí la frazione di corsa e gli altri 22 km che sono diventati 27 gli ha fatto perdere posizioni.

Cosí completando 3.8km di nuoto 180km di bike 42.km (quasi 47) di run in poco piú di 12 ore ma nei primi 120 al Challenge a Venezia.

Un ringraziamento speciale va alla su preparatrice atletica Luana Morzani di spicco nazionale che lo sa seguito solamente da Aprile ottimizzando al massimo risorse e tempo, l’uscita dall’acqua con i PRO ed il successo della gara é dovuto alla professionalitá del suo Coach.

Il suo Coach gli ha fatto a fine gara un grande complimento “Mi hai aiutato a fare bene il mio lavoro perchè sei l’atleta che vorrebbero tutti gli allenatori. Hai aperto i miei occhi nelle situazioni piu difficili.”

Un ringrziamento particolare ai suoi SPONSOR: CONAD FORMIA,GAETA MEDIAVALE, OLIFICIO DI RUSSO, ANTICO CASALE MONDRAGINE, TAVOLA DEI CAVALIERI, OFFICINA CARDILLO FABIO, PURIFICATO PARQUET, TUXWEB SOLUTION, VITTORIA ABBIGLIAMENTO UOMO, CAFFE TALLERINI.