Un momento della manifestazione solidale di domenica sera.

Un evento all’insegna di tutti i colori dell’arcobaleno, quello organizzato domenica scorsa per sostenere Michele e Pasquale nella loro lotta all’omofobia.

“Vogliamo ringraziare tutte le persone, amici vecchi e nuovi, la sindaca Paola Villa, il sindaco Salvatore Vento, i partiti politici che hanno preso posizione chiara, don Shaory e don Mariano, che ci hanno espresso vicinanza per le aggressioni, le forze dell’ordine polizia e carabinieri, che nel tempo ci hanno ascoltato e supportato anche da un punto di vista umano, l’amica Angela Sangermano che ha condiviso e ci ha sostenuti in tanti momenti emotivamente bruttissimi, a tutti gli sconosciuti di Formia e non, che ci hanno dimostrato solidarietà”.

“Grazie a questo, siamo diventati tutti un po più ricchi – hanno continuato Michele e Pasquale – abbiamo abbracciato tanti nuovi amici amiche persone speciali e grazie a voi siamo più forti e non siamo soli. Ci scusiamo ma siete talmente tanti che non riesco a menzionarvi tutti. Vogliamo ribadire nuovamente anche se già detto in tante occasioni, che ci dissociano assolutamente da affermazioni o pensieri scritti che possano far trasparire la nostra città e la nostra comunità come omofoba, e chiederei a chiunque commenti questi accadimenti di non pensarlo, perché non e così, chi insiste con queste affermazioni evidentemente vuole strumentalizzare i fatti a caduti a fini non chiari, o vuole creare confusione e tensioni che noi ripudiamo sul nascere. Domenica c’è stata una chiara dimostrazione del contrario.

Ringraziamo ancora tutti perché si è creato un evento all’insegna dell’amore in tutti i colori dell’arcobaleno, bellissima festa di buoni sentimenti e rispetto delle persone, tutte sempre e comunque! Grazie”.