Gaeta è ormai in piena attività per i preparativi della nuova edizione Favole di luce 2019 e per le strade si comincia ormai a respirare aria natalizia.

Ed ecco che, proprio in vista dell’inaugurazione delle Favole di Luce 2019, cominciano a far capolino tra una palma e l’altra di Lungomare Caboto i primi pacchetti. Un bel regalo per il natale 2019 da parte dell’amministrazione ai suoi cittadini, poter finalmente vedere completato quel tratto, interessato dai lavori ormai da quasi tre anni, e per chi non vede l’ora di calpestare la nuova passeggiata.

Già durante l’ultimo consiglio comunale infatti, l’assessore ai lavori pubblici Angelo Magliozzi, aveva assicurato l’apertura del tratto entro il 3 novembre, data prevista per l’accensione delle luminarie di Gaeta.

Rispondendo all’interrogazione fatta dai consiglieri di minoranza Gennaro Romanelli e Franco De Angelis sullo stato dell’arte dei lavori pubblici infatti, Magliozzi ha rassicurato i colleghi informandoli che si procede nella direzione giusta e che per quanto riguarda il tratto completato di Lungomare Caboto, presto sarà inaugurato: “Entro l’accensione delle luminarie riusciremo ad inaugurare il tratto prima della scogliera”.