“L’evento ‘Min Turn Eat’ è il risultato dell’impegno organizzativo ed economico del Consorzio Minturno da scoprire, con il supporto di Confcommercio Lazio Sud-Minturno Scauri ed il patrocinio del Comune di Minturno.

All’iniziativa, autofinanziata dagli imprenditori, partecipano solo ed unicamente imprese aderenti al Consorzio Minturno da scoprire e Confcomercio Lazio sud.

Il Rusticone è una di queste e in quanto tale partecipa all’iniziativa. Per quanto riguarda l’illuminazione dell’area, nel cogliere positivamente il suggerimento, vogliamo sottolineare che saranno installati dei fari aggiuntivi per migliorare la visibilità e rendere più piacevole la fruizione dell’evento.

Min Turn Eat è alla seconda edizione dopo il successo dello scorso anno e vuole essere un momento di festa della nostra Enogastronomia locale per cittadini e turisti; un’occasione messa in campo dal Consorzio e da Confcommercio Lazio Sud Minturno-Scauri con disponibilità ed impegno per far conoscere le eccellenze del nostro territorio”.