Menchella Club Judo, altro colpo messo a segno a livello nazionale

0
1746

Menchella Club Judo – “Siamo orgogliosi e ci congratuliamo con la nostra concittadina Greta Veglia, la giovanissima atleta di Castelforte che si è recentemente aggiudicata il titolo di Campionessa Italiana Juniores di Judo“. Così esordisce il Direttore Tecnico Giovanni Menchella dopo la vittoria riportata dall’atleta del Club ora Campionessa nazionale. “Un plauso va inoltre alla famiglia Menchella – dichiara la Campionessa – che da oltre 60 anni, con costante passione e dedizione, promuove il judo e lo sport in ogni sua forma, formando e allenando nella storica palestra fondata dal Maestro Impero Menchella, giovani e promettenti atleti, capaci di raggiungere prestigiosi traguardi a livello nazionale”.

Menchella Club Judo – Un ringraziamento collettivo è giunto da tutti i soci del Club e dal territorio, al Presidente Impero Menchella e al Direttore Tecnico Giovanni Menchella per l’impegno sociale e sportivo profuso negli anni. Un Club sportivo che si è sempre distinto nel nostro comprensorio e non solo. L’augurio a tutte le atlete e agli atleti di ottenere ulteriori successi e soddisfazioni nei loro futuri percorsi sportivi.

Articolo precedenteTorre di Mola, Formia: “Filumena tu si na Santa” di Enzo Scipione – Teatrarte
Articolo successivoHiLo diventerà il più grande gioco arcade di Amunra nel marzo 2024
Isabella Quaranta
Giornalista Pubblicista iscritta all'Ordine. Autore. Professionista sanitario e coordinatore di Area Riabilitativa. Laurea con lode in Fisioterapia e due Master con lode in Medicine Naturali e Management sanitario conseguiti presso Facoltà di Medicina e Chirurgia-Università di Roma "Tor Vergata". Ha scritto articoli scientifici e svolto attività universitaria decennale presso l'Università di Roma "Sapienza" in qualità di commissario d'esame per le Lauree in Fisioterapia. Con ulteriore formazione presso CNM di Londra e presso l'Istituto Europeo di Psicologia Positiva/Università Internazionale di Milano si è specializzata in prevenzione neuro-psico sociale. Crediti formativi costanti. Segretario regionale-Italia Nostra APS Lazio. Vicepresidente dell'Associazione Italiana di Cultura Classica AICC - Unesco delegazione di Gaeta. Co-fondatrice e Presidente del Palladio Virtual, primo Lions Club sperimentale europeo 2023/25. Presidente Lions Club Formia dal 2019 al 2021. Presidente Consulta Consind dal 2016 al 2019. Presidente Fidapa BPW Italy sez. Gaeta Formia Minturno dal 2015 al 2017. Dal 2014 al 2021 ha frequentato corsi di formazione sociopolitica e comunicazione tra cui quello c/o l'Associazione Vittorio Bachelet - Azione Cattolica e la Scuola Nazionale Giorgio La Pira nel 2024 e 2025. Collabora con TuttoGolfo.it dal 2022. In redazione Golfo e Dintorni dal 2023. Presenta eventi e modera convegni culturali e scientifici. Cura comunicazione per Pro Loco città di Formia.