È un giorno di grande gioia per la comunità di Borgo Centore. Dopo 50 anni di attesa, il Comune di Cellole è finalmente riuscito a dare avvio ai lavori dell’acquedotto della Borgata. Questo intervento fondamentale, atteso da generazioni, rappresenta un importante traguardo per la comunità e un esempio di come l’impegno e la determinazione possano portare a risultati concreti.
“I lavori sono già in piena fase di realizzazione” ha dichiarato il Sindaco del Comune di Cellole Dott. Guido Di Leone “Non abbiamo voluto annunciare questo intervento con parole, ma con i fatti. Siamo orgogliosi di poter offrire a Borgo Centore un servizio essenziale come l’acqua potabile, che sarà completato nel giro di poche settimane.
Un ringraziamento particolare va all’Assessore ai Lavori Pubblici, Giovanni Iovino, per l’impegno costante e la determinazione che hanno reso possibile questa opera così importante per la nostra comunità.
Continuiamo a lavorare con concretezza, pensando al bene del nostro territorio”, ha aggiunto il Sindaco. “Siamo impegnati a migliorare la qualità della vita dei nostri cittadini e a creare un futuro migliore per le generazioni future.”













