L’estate si fa XXL a Baia Domizia e Baia Felice. In arrivo le Sdraio giganti

Selfie, risate e relax fuori misura

0
380
Fotomontaggio a fine illustrativo

L’estate si fa XXL a Baia Domizia e Baia Felice. In arrivo le Sdraio giganti a Cellole Questa estate ha un solo mantra: più grande è, meglio è! E a dimostrarlo sono loro, le sdraio giganti, pronte a conquistare Baia Domizia e Baia Felice, diventando in un attimo le regine delle vostre foto. Alte, coloratissime, irresistibilmente simpatiche, queste maxi sdraio stanno per fare il loro ingresso nelle due località balneari, trasformandosi subito in un’attrazione virale.

Realizzate in legno, decorate con colori vivaci e pensate per sorprendere, le sdraio giganti non sono solo un’idea creativa, ma un vero e proprio invito al gioco e alla condivisione. C’è chi ci si arrampica per un selfie con gli amici, chi le sceglie come sfondo per un reel da urlo, e chi semplicemente ci si siede per un momento di relax “fuori misura”. “Abbiamo voluto portare qualcosa di unico sulle nostre spiagge – spiega il primo cittadino di Cellole, Guido Di Leone, – un simbolo di leggerezza, divertimento e spirito estivo. E a giudicare dalle prime reazioni, sarà un successo.”

Sdraio gigante a Baia Domizia e Baia Felice. Dove e quando

Le sdraio giganti faranno il loro debutto nei prossimi giorni a Baia Domizia e Baia Felice, in punti scenografici e strategici: sul lungomare, nei pressi degli stabilimenti balneari, nelle piazze e nei luoghi più frequentati. Ogni sdraio è sicura, robusta e accessibile a tutti, pensata per offrire uno spazio dove fermarsi, sorridere e… scattare!

Selfie epici, foto di gruppo, storie da condividere: le sdraio giganti promettono di diventare il simbolo dell’estate 2025 tra il litorale di Baia Domizia e Baia Felice. Siete pronti a sedervi sul divertimento?
Trattatele bene… e loro vi regaleranno ricordi giganteschi!