10eLotto, Fondi brinda alla fortuna: centrato un 9 da 120mila euro – Il Lazio si conferma terra fortunata per il 10eLotto. Nel concorso di martedì 16 settembre, infatti, è stato centrato a Fondi, in provincia di Latina, un colpo da ben 120mila euro grazie a un fortunato 9. Si tratta della vincita più alta registrata nella giornata a livello nazionale. Nella stessa regione, a Ladispoli (Roma), un altro fortunato giocatore ha portato a casa un premio da 25mila euro, indovinando un 6 Oro.
Ma non è solo il Lazio a festeggiare. In Veneto, a Venezia, sono stati vinti 60mila euro grazie a una combinazione di 5 Numeri Extra. Un altro colpo importante che conferma come il gioco continui a regalare soddisfazioni in tutta la penisola. Anche il Sud Italia ha avuto i suoi momenti di gloria. In Calabria, le vincite complessive hanno toccato i 50mila euro. A Crotone un 9 ha fruttato 20mila euro, stessa cifra vinta a Rende, in provincia di Cosenza, sempre grazie a un 9. A Rocca Imperiale, invece, è stato centrato un 6 che ha portato un premio da 10mila euro.
Secondo quanto riporta Agipronews, l’ultimo concorso del 10eLotto ha distribuito complessivamente 27,9 milioni di euro in premi in tutta Italia. Dall’inizio del 2025, il totale delle vincite ha già superato la cifra di 2,8 miliardi di euro, confermando la popolarità e la generosità del gioco tra gli italiani.













