Formia, ancora un incidente: due motociclisti feriti sulla superstrada – Dopo il grave incidente avvenuto questa mattina in via Vitruvio, un nuovo sinistro ha scosso la città di Formia nel pomeriggio. Intorno alle ore 17:00, un incidente stradale si è verificato sulla superstrada, all’altezza del distributore di gas. Coinvolti nell’impatto due motociclisti, che hanno avuto la peggio e sono rimasti feriti. Al momento la dinamica dell’incidente non è ancora chiara e sono in corso gli accertamenti da parte delle forze dell’ordine.
Sul posto sono immediatamente intervenuti gli agenti della Polizia e i sanitari del 118, che hanno prestato le prime cure ai feriti e li hanno trasportati in ospedale. Le loro condizioni non sarebbero gravi, ma destano comunque preoccupazione. Si tratta del secondo episodio in poche ore sulle strade di Formia, segnale di un’attenzione alla sicurezza stradale che torna urgente. Le autorità stanno raccogliendo testimonianze e analizzando i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.
Paura in pieno centro: auto sfonda il muro in via Vitruvio
Articolo correlato di oggi 27/06/2025 – Paura in pieno centro: auto sfonda il muro in via Vitruvio – Momenti di paura questa mattina in via Vitruvio, nel pieno centro di Formia, dove una Fiat Panda di colore giallo è finita improvvisamente sul marciapiede, sfondando un muro laterale. Sul posto sono prontamente intervenuti i sanitari del 118 per prestare soccorso al conducente del veicolo. Al momento non sono ancora chiare le cause dell’accaduto né se siano rimasti coinvolti altri veicoli o passanti presenti in quel momento lungo la trafficata arteria cittadina.
La dinamica dell’incidente è al vaglio delle forze dell’ordine, giunte sul luogo per i rilievi del caso e per regolare la viabilità temporaneamente rallentata. Seguiranno aggiornamenti non appena saranno disponibili ulteriori dettagli.