Formia, Gamed: Attivo il nuovo Poliambulatorio

0
4548

Formia, Gamed: Attivo il nuovo Poliambulatorio – Inaugurazione riuscitissima, quella del nuovo poliambulatorio Gamed di Formia situato sulla via Rotabile nella ex struttura Viscusi. Tanti i visitatori tra professionisti sanitari, amici, colleghi, giornalisti, reporter. Completamente rinnovato e trasformato in un centro di altissima qualità sanitaria, l’architetto De Luca, titolare delle strutture Galeno di Fondi e Gamed di Gaeta, con il suo team, ha presentato un luogo di eccellenza in un’area che aveva bisogno di un tale riferimento sanitario omnicomprensivo.

Quali sono i servizi offerti? Il laboratorio di analisi accreditato presso il Sistema Sanitario Nazionale, con referto online e prenotazione prelievo saltafila; diagnostica per immagini, radiologia generale accreditata col Sistema Sanitario Nazionale, Moc (dexa), radiologia odontoiatrica, servizio di ecografia internistica, ostetrica, ginecologica, pediatrica, servizio di senologia, risonanza magnetica nucleare, tac con alta risoluzione, basso dosaggio ed elevata velocità, ecocardiografia, medicina fisica e riabilitazione, area specialistica ambulatoriale su tutte le discipline sanitarie, endoscopia digestiva, attrezzato ambulatorio chirurgico con staff medico. Il Gamed si distingue per l’alta tecnologia delle apparecchiature, per l’alta specializzazione professionale sanitaria, per efficienza, efficacia, appropriatezza delle prestazioni sanitarie e per il giusto aspetto economico ad esse correlato. Di seguito alcune immagini della struttura:

Articolo precedenteFondi: ladro in appartamento. Arrestato
Articolo successivo10eLotto: 3 vincitori in Provincia di Latina. Gli importi ed i comuni coinvolti
Isabella Quaranta
Giornalista Pubblicista iscritta all'Ordine. Autore. Professionista sanitario e coordinatore di Area Riabilitativa. Laurea con lode in Fisioterapia e due Master con lode in Medicine Naturali e Management sanitario conseguiti presso Facoltà di Medicina e Chirurgia-Università di Roma "Tor Vergata". Ha scritto articoli scientifici e svolto attività universitaria decennale presso l'Università di Roma "Sapienza" in qualità di commissario d'esame per le Lauree in Fisioterapia. Con ulteriore formazione presso CNM di Londra e presso l'Istituto Europeo di Psicologia Positiva/Università Internazionale di Milano si è specializzata in prevenzione neuro-psico sociale. Crediti formativi costanti. Segretario regionale-Italia Nostra APS Lazio. Vicepresidente dell'Associazione Italiana di Cultura Classica AICC - Unesco delegazione di Gaeta. Co-fondatrice e Presidente del Palladio Virtual, primo Lions Club sperimentale europeo 2023/25. Presidente Lions Club Formia dal 2019 al 2021. Presidente Consulta Consind dal 2016 al 2019. Presidente Fidapa BPW Italy sez. Gaeta Formia Minturno dal 2015 al 2017. Dal 2014 al 2021 ha frequentato corsi di formazione sociopolitica e comunicazione tra cui quello c/o l'Associazione Vittorio Bachelet - Azione Cattolica e la Scuola Nazionale Giorgio La Pira nel 2024 e 2025. Collabora con TuttoGolfo.it dal 2022. In redazione Golfo e Dintorni dal 2023. Presenta eventi e modera convegni culturali e scientifici. Cura comunicazione per Pro Loco città di Formia.