Formia, torna il Roby Tour: la 21ª edizione del motoraduno spontaneo

0
471

Formia, torna il Roby Tour: la 21ª edizione del motoraduno spontaneo – Dopo il ritorno da un viaggio a Capo Nord, Roby è pronto a riaccendere i motori per una nuova avventura tutta locale. Domenica 5 ottobre 2025, appuntamento immancabile con il Roby Tour, il motoraduno spontaneo che quest’anno spegne 21 candeline. L’appuntamento per motociclisti e appassionati è fissato per le ore 9:30 presso il Centro Commerciale Itaca di Formia, da sempre punto di ritrovo per questa iniziativa che unisce passione per le due ruote, condivisione e voglia di stare insieme.

Un raduno “spontaneo”, ma sempre più seguito

Il Roby Tour non è un evento ufficiale con registrazioni o iscrizioni, ma un raduno spontaneo che nel tempo ha saputo conquistare sempre più partecipanti. Un momento informale ma sentito, che ogni anno raduna centauri da tutto il territorio pontino (e non solo), pronti a condividere una giornata in sella tra paesaggi mozzafiato e spirito di amicizia. Quest’anno, la 21ª edizione assume un sapore speciale, complice anche l’emozione del rientro dal lungo viaggio a Capo Nord, che aggiunge un pizzico di avventura in più al tradizionale tour.

L’invito di Roby

«Sono appena tornato da Capo Nord, ma non potevo mancare all’appuntamento con tutti voi – ha annunciato Roby –. Vi aspetto domenica 5 ottobre al Centro Commerciale Itaca per festeggiare insieme questo traguardo. Ventunesima edizione del nostro motoraduno spontaneo: non mancate!». Il Roby Tour è molto più di una sfilata di moto: è una festa per gli amanti della strada, della libertà e dello stare insieme. Casco in testa e pronti a partire! Di seguito l’immagine: