Formia: “Tutto il resto è.. noia”. Omaggio a Franco Califano. Il 12 agosto con Gianni Donati, area archeo Caposele.

0
1063

Gianni Donati – Con il patrocinio del Comune Città di Formia, Fondazione Franco Califano, Pro Loco città di Formia e Associazione “Iniziative&Progetti”, lunedì 12 agosto alle 21:15, all’Area Archeologica Caposele ci sarà una magnifica serata dedicata a Franco Califano, autore e cantante, pietra miliare della storia musicale italiana. L’omaggio si articolerà in uno spettacolo tra canzoni, racconti, monologhi e aneddoti interpretati dal consolidato professionista dello spettacolo Gianni Donati. Un viaggio attraverso le canzoni più famose con arrangiamenti musicali originali. Ospiti: Alba Musto; Elio e Caterina; Silvio Lucchi. Danzatori: Claudia Del Greco e Andrea Angione della BE ART di Barbara Alicandro. Al piano: Gianni De Crescenzo. L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti. Da non perdere. L’estate formiana è un susseguirsi di eventi e mai come in questo 2024 non c’è davvero che l’imbarazzo della scelta.

Articolo precedenteFormia: “Porte di vetro” presentazione romanzo di Giuseppe Procaccini. Introduce e modera Michele Graziosetto.
Articolo successivoCondizioni meteorologiche avverse anche su Lazio orientale e meridionale
Isabella Quaranta
Giornalista Pubblicista iscritta all'Ordine. Autore. Professionista sanitario e coordinatore di Area Riabilitativa. Laurea con lode in Fisioterapia e due Master con lode in Medicine Naturali e Management sanitario conseguiti presso Facoltà di Medicina e Chirurgia-Università di Roma "Tor Vergata". Ha scritto articoli scientifici e svolto attività universitaria decennale presso l'Università di Roma "Sapienza" in qualità di commissario d'esame per le Lauree in Fisioterapia. Con ulteriore formazione presso CNM di Londra e presso l'Istituto Europeo di Psicologia Positiva/Università Internazionale di Milano si è specializzata in prevenzione neuro-psico sociale. Crediti formativi costanti. Segretario regionale-Italia Nostra APS Lazio. Vicepresidente dell'Associazione Italiana di Cultura Classica AICC - Unesco delegazione di Gaeta. Co-fondatrice e Presidente del Palladio Virtual, primo Lions Club sperimentale europeo 2023/25. Presidente Lions Club Formia dal 2019 al 2021. Presidente Consulta Consind dal 2016 al 2019. Presidente Fidapa BPW Italy sez. Gaeta Formia Minturno dal 2015 al 2017. Dal 2014 al 2021 ha frequentato corsi di formazione sociopolitica e comunicazione tra cui quello c/o l'Associazione Vittorio Bachelet - Azione Cattolica e la Scuola Nazionale Giorgio La Pira nel 2024 e 2025. Collabora con TuttoGolfo.it dal 2022. In redazione Golfo e Dintorni dal 2023. Presenta eventi e modera convegni culturali e scientifici. Cura comunicazione per Pro Loco città di Formia.