Gaeta – Pratica autoerotismo in luogo pubblico. Onanista contravvenzionato per 10.000 Euro

E' il terzo caso in poco tempo

0
349

Gaeta – Pratica autoerotismo in luogo pubblico. Onanista contravvenzionato per 10.000 Euro – La Polizia di Stato – Questura di Latina nel corso della mattinata di ieri, mercoledì 8 ottobre 2025, è intervenuta a Gaeta, nei pressi delle terrazze panoramiche di Monte Orlando, a seguito di una segnalazione pervenuta al Numero Unico per le Emergenze 112 relativa ad un uomo che, appoggiato in piedi alla portiera aperta della propria autovettura, si stava manifestamente masturbando, con i pantaloni abbassati e i genitali esposti, incurante delle persone in transito.

All’arrivo della Volante l’uomo si era già allontanato, ma grazie alle indicazioni fornite dai presenti è stato rintracciato dai poliziotti del Commissariato di P.S. di Gaeta. Sono stati acquisiti ulteriori elementi probanti la responsabilità dell’uomo al quale, stante la vigente normativa, è stata contestata la sanzione pecuniaria da Euro 5.000 a 30.000, con la possibilità di essere ammesso al pagamento in misura ridotta pari a Euro 10.000 entro il termine di 60 giorni.

Autoerotismo, Articolo correlato del 07/02/2025 – Gaeta, nota un uomo intento a masturbarsi in pieno giorno in luogo molto frequentato – La Polizia di Stato di Gaeta ha denunciato un uomo, di origini moldave, in quanto presunto responsabile di atti osceni in luogo pubblico. L’uomo è stato rintracciato dalla volante di zona, prontamente intervenuta, in quanto una donna aveva chiamato le forze dell’ordine perché mentre stava salendo le scale della Basilica di San Francesco, aveva notato un uomo intento a masturbarsi, il tutto in pieno giorno e in un luogo solitamente molto frequentato.

Dopo qualche minuto il soggetto veniva rintracciato dai poliziotti in una via limitrofa e immediatamente fermato. Dagli accertamenti effettuati e dal riscontro ottenuto a seguito della denuncia presentata dalla donna, è emerso che l’uomo molto probabilmente era lo stesso ad aver compiuto gli stessi atti, un mese prima, nei pressi della “Casetta di Babbo Natale” dove si svolgono attività ludiche per i bambini.

Alla donna infatti tale episodio era stato raccontato da una collega ed il collegamento dei due fatti ha consentito che si riconoscesse nell’uomo il probabile autore anche dei primi fatti. Per tali ragioni e alla luce della querela presentata, il soggetto è stato denunciato all’Autorità giudiziaria per atti osceni in luogo pubblico.

Autoerotismo. Sempre a Gaeta un altro caso

ARTICOLO CORRELATO del 14/09/2024: Gaeta, atti osceni in luogo pubblico – 39enne de luogo si denuda davanti ad un Istituto scolastico – In data 09 settembre c.a. a Gaeta (LT), i Carabinieri della locale Tenenza, nel corso delle attività istituzionali
volte alla prevenzione e repressione dei reati in genere, hanno deferito un uomo classe 85 originario di
Gaeta, per il reato di atti osceni in luogo pubblico.

 In particolare i Carabinieri sono stati chiamati a svolgere una mirata attività investigativa per individuare il
soggetto che lo scorso giugno c.a., si era improvvisamente denudato in pubblica via di un Istituto scolastico
della zona, luogo abitualmente frequentato da giovani studenti del territorio.
Al termine degli opportuni accertamenti il personale dell’Arma ha quindi identificato il responsabile
deferendolo alla competente A.G. ora chiamata a vagliare sulla grave condotta messa in opera dall’uomo.