Gaeta, precipita dal terzo piano in via Indipendenza. Elitrasportato presso un ospedale di terzo livello

Indagini in corso per chiarire la dinamica dell’accaduto.

0
405

Gaeta, precipita dal terzo piano in via Indipendenza. Elitrasportato presso un ospedale di terzo livello – Poteva trasformarsi in tragedia l’incidente avvenuto nella mattinata di giovedì 1° maggio a Gaeta, nel cuore della storica via Indipendenza. Un uomo di 40′ anni, di origine moldava, è precipitato dal terzo piano di un edificio. Immediato l’intervento dei soccorsi: sul posto sono giunti i Carabinieri della Compagnia di Formia, e un’ambulanza del 118, che ha richiesto l’intervento di un’eliambulanza.

Il ferito è stato trasportato d’urgenza presso un ospedale di terzo livello di Roma, dopo essere stato prelevato dall’area dell’ex vetreria Avir, dove il mezzo aereo ha potuto atterrare. L’episodio ha suscitato grande impressione tra i residenti e i commercianti della zona, ancora scossi dall’accaduto. La speranza ora è che l’uomo possa ristabilirsi completamente, mentre le forze dell’ordine continuano il loro lavoro per fare piena luce sull’accaduto.

Incidente stradale a Gaeta, centauro elitrasportato in un ospedale capitolino

Articolo correlato del 25/03/2025: Incidente stradale a Gaeta, centauro elitrasportato in un ospedale capitolino – Ancora un incidente stradale registrato sulle strade del golfo. Ieri pomeriggio un’auto ed un centauro hanno impattato a Gaeta in zona Serapo. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Gaeta ed i sanitari del 118 che hanno disposto l’elitrasporto presso un ospedale di terzo livello.