La fortuna bacia Gaeta, centrato al Superenalotto un “5+1” – Nessun “6” nell’estrazione di venerdì 1° agosto 2025 del SuperEnalotto, e il jackpot continua la sua corsa, salendo ora a 33,5 milioni di euro. Lo rende noto Agipronews, il portale specializzato in giochi e scommesse, nel consueto aggiornamento post-estrazione. È stata dunque la terza estrazione settimanale senza il colpo grosso, ma non sono mancati premi importanti. A spiccare è un fortunato “5+1” centrato a Gaeta, in provincia di Latina, che ha fruttato una vincita da 388.176,52 euro. Il tagliando vincente è stato giocato presso il punto vendita Caffè Cavour di Santoro Diego, situato in Corso Cavour 24, attraverso una Schedina 2 Pannelli. Una cifra che rappresenta una svolta per il fortunato vincitore, che pur mancando il massimo premio ha sfiorato il colpo della vita.
Non solo: tra le vincite degne di nota si segnala anche un “4 Stella” da 18.528 euro, che conferma come il SuperEnalotto continui a distribuire premi significativi anche in assenza del fatidico “6”. L’ultimo “6” risale al 22 maggio 2025, quando un giocatore di Desenzano del Garda (Brescia) ha portato a casa 35,4 milioni di euro, l’unico jackpot assegnato finora in questa fase dell’anno. Un evento raro, vista l’estrema difficoltà della combinazione vincente, che rende ogni nuovo concorso carico di attesa e speranza per milioni di giocatori.
Con il jackpot salito a quota 33,5 milioni, l’attesa si rinnova per la prossima estrazione, quando nuovi sogni saranno affidati ai sei numeri magici del SuperEnalotto. Come sempre, Agipronews continuerà a monitorare e riportare gli aggiornamenti su uno dei giochi più amati e seguiti dagli italiani.













