Noi Moderati inaugura la sede elettorale a Itri in vista delle elezioni amministrative – Sabato 15 febbraio, alle ore 17:30, in Piazza Annunziata a Itri, si terrà l’inaugurazione ufficiale della sede elettorale di Noi Moderati, in vista delle imminenti elezioni amministrative. All’evento interverranno:
Francesco Cece, coordinatore comunale;
Avv. Alessandro Paletta, commissario provinciale;
Marco Napoli, vice commissario regionale.
L’elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale di Itri rappresenta un’importante occasione per confermare la continua crescita di Noi Moderati nella provincia. Il partito si impegna a lavorare in sinergia con le altre forze politiche del centrodestra per individuare un percorso condiviso, presentandosi agli elettori con un programma di consiliatura innovativo, concreto e orientato al reale sviluppo sociale ed economico della città.
Sarà un momento significativo per ribadire l’impegno del partito verso il territorio, con l’obiettivo di offrire ai cittadini una visione chiara e condivisa per il futuro di Itri.” Lo comunica Francesco Cece, Coordinatore Comunale