Minturno – Lutto per la scomparsa prematura di Flavio D’Acunto trovato morto in casa a Portogruaro

0
461

Minturno – Lutto per la scomparsa prematura di Flavio D’Acunto trovato morto in casa a Portogruaro – Profondo cordoglio nella comunità di Scauri di Minturno per la scomparsa improvvisa di Flavio D’Acunto, 42 anni, operatore socio-sanitario in servizio a Portogruaro. L’uomo è stato trovato privo di vita nella sua abitazione. L’allarme è scattato nella mattinata di ieri, quando i colleghi, non vedendolo arrivare al lavoro e non riuscendo a contattarlo telefonicamente, hanno segnalato la preoccupante assenza.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e i sanitari del 118, che purtroppo non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Sul corpo non sarebbero stati riscontrati segni di violenza. Su disposizione dell’autorità giudiziaria è stata disposta l’autopsia, che dovrà chiarire le cause della morte. Flavio D’Acunto viene ricordato da chi lo conosceva come una persona gentile, riservata e scrupolosa nel proprio lavoro, sempre disponibile con colleghi e pazienti.

La notizia della sua scomparsa ha destato profonda commozione sia tra i colleghi della struttura sanitaria veneta, sia nella sua città natale, dove vivono familiari e amici. Una messa in suffragio sarà celebrata domani alle ore 18:00 nella chiesa di Sant’Albina a Scauri, per permettere alla comunità di riunirsi nel ricordo di un uomo stimato e apprezzato per la sua umanità e dedizione professionale.