Terno secco a Minturno. Festeggia il fortunato vincitore

0
366

Terno secco a Minturno. Festeggia il fortunato vincitore – l Lazio brinda alla fortuna grazie ai concorsi del Lotto di venerdì 9 e sabato 10 maggio 2025. Come riportato da Agipronews, nella regione del Centro Italia sono state centrate tre vincite per un totale complessivo di 71.583 euro. Il premio più ricco è stato incassato a Fonte Nuova, in provincia di Roma, dove un giocatore ha conquistato 52.583,33 euro grazie a una combinazione vincente composta da un ambo base, due ambi ‘Oro’ e un terno ‘Oro’. Sempre nel territorio romano, ma nella Capitale, è stata registrata un’altra vincita da 10mila euro con tre ambi e un terno. A completare il tris di successi la schedina fortunata giocata a Minturno, in provincia di Latina, che ha fruttato 9mila euro con un terno secco.

Ma il Lazio non è stata l’unica regione baciata dalla sorte. Anche in Puglia si festeggia, con premi per un totale di 46.950 euro. A Foggia, una giocata ha regalato 12.475 euro grazie a sei ambi, quattro terni e una quaterna. A Triggiano (Bari), un giocatore ha portato a casa 9.500 euro con tre ambi e un terno, mentre a Monteparano, nel Tarantino, sono stati vinti 9mila euro con un terno. Un ulteriore premio da 6.225 euro è stato centrato ancora a Foggia con quattro terni e una quaterna.

Anche la Sicilia ha visto diverse vincite, per un totale di 37.540 euro. A Messina, un terno ha fruttato 22.500 euro, mentre a Roccalumera, sempre nel Messinese, sono stati vinti 9.500 euro con tre ambi e un terno. Infine, a Riposto (Catania), premi per 5.540 euro grazie alla medesima combinazione.

Da segnalare anche una doppia vincita in Calabria: a Corigliano Rossano, in provincia di Cosenza, due schedine identiche hanno permesso a un fortunato giocatore di incassare 14.250 euro ciascuna, grazie a tre ambi e un terno.

L’ultimo concorso del Lotto ha distribuito in tutta Italia premi per 5,4 milioni di euro, portando il totale delle vincite da inizio 2025 a 498,2 milioni di euro.Ricordiamo che a vincere è sempre lo Stato Italiano. Basti pensare che le entrate relative ai giochi hanno avuto un aumento di 2.514 milioni di euro (+36,2%) nel periodo gennaio-agosto 2022, come riporta il Ministero per l’Economia e le Finanze.