Ponza: il sindaco Francesco Ambrosino risponde lapidario alle critiche social

0
3

“Non è mia usanza rispondere ai commenti denigratori che appaiono su Facebook e soprattutto sull’operato dell’Amministrazione. Il tempo e i cittadini giudicheranno su questo.
Il dovere impone però, allo scopo di salvaguardare la serenità dei cittadini ponzesi, chiarire quanto è stato
scritto ieri da un burlone locale che ha evidenziato delle criticità sul servizio Ares 118 completamente inesistenti. Comprendo la poca volontà, e forse anche la ridotta capacità di comprendere l’argomento in discussione ma falsificare il tema non è proprio la strada giusta, anche perché le bugie hanno le gambe corte.
Speculare sulle paure e sulle preoccupazioni legate alla salute dei cittadini è poco onorevole.
Il Comune di Ponza c’entra con il servizio Ares 118 come può c’entrare una lombata di maiale con l’attività principale del soggetto spiritoso…N.U.L.L.A.


I cittadini di Ponza devono stare tranquilli, non ascoltate le chiacchiere dei soliti noti, non vi è nessun rischio per noi. I servizi esistono, sono pagati e le problematiche interne al Poliambulatorio sono egregiamente gestite dai rappresentanti dell’Ares 118, dell’ ASL e della guardia medica, tutto ovviamente sotto la magistrale regia del Direttore Generale Dott.ssa Sabrina Cenciarelli.
Quasi quotidianamente sento la dott.ssa Cenciarelli (che ricordo venne a Ponza appena nominata DG e che sempre ha dimostrato attenzione all’isola), perché stiamo armonicamente provando a ristrutturare parte del Poliambulatorio al fine di migliorarne la fruizione e garantire quell’accoglienza necessaria per attirare specialisti e professionalità che diversamente verrebbero scoraggiati a raggiungere l’isola.
Se si vuole il bene dell’isola come si enuncia, facciamo opere concrete non infanghiamola ai quattro venti.” Questa la dichiarazione del Sindaco di Ponza Francesco Ambrosino