Tutto pronto per il XXI Motoraduno delle Terme: tra motori, spettacoli e danza con il fuoco – Torna l’appuntamento più atteso dagli appassionati delle due ruote: sabato 14 giugno 2025 si svolgerà il XXI Motoraduno delle Terme, un evento ormai storico per il territorio e capace di richiamare centinaia di motociclisti da tutta la provincia e oltre. Il programma, ricco e variegato, prenderà il via alle ore 19:00 con il raduno ufficiale in piazza Campomaggiore, nel cuore del comune di Santi Cosma e Damiano. Un’ora dopo, alle 20:00, è prevista la benedizione delle moto, un momento simbolico e molto sentito, prima della partenza per il giro turistico che attraverserà le strade del paese, con arrivo previsto in piazza Medaglia d’Oro e piazza San Rocco.
Ma il motoraduno non è solo motori: dalle ore 21:00 spazio alla musica e all’intrattenimento con un DJ Set e uno spettacolare Brasil Show, che comprenderà anche un’ipnotica danza con il fuoco. Un mix esplosivo di musica, luci e colori che accompagnerà i partecipanti fino a tarda sera. Non mancheranno gli stand gastronomici ed espositivi, dove sarà possibile gustare prodotti locali e scoprire accessori e novità dal mondo delle due ruote.
In programma anche i consueti riconoscimenti speciali per le categorie: Moto Custom, Moto Strada e Moto Gran Turismo. Attesissimo anche il momento dell’elezione di Miss Motoraduno e Mr Motoraduno, ormai diventato un rito di questa manifestazione. Per i più veloci, è previsto anche un omaggio a sorpresa per i primi 100. Un evento da non perdere, all’insegna della passione per la moto, del divertimento e della condivisione. Per informazioni, è possibile contattare Luciano al numero 347 1227414.