Gianni Donati – Uno spettacolo di grande successo per questa estate in Tour nei luoghi più interessanti del Lazio e non solo, che ripercorre 50 Anni di storia della nostra Italia con le canzoni che appartengono a tutti e che cantiamo tutti. Tutto lo Spettacolo Show è completamente LIVE con una Band di musicisti professionisti, coristi e un corpo di ballo che accompagneranno le 44 Canzoni in oltre 2 ore di puro spettacolo! Altra grande novità: il pubblico ascolterà tutte le canzoni con gli arrangiamenti originali. Gli anni ’60 rappresentati dai brani dell’estate spensierate di Edoardo Vianello: I Watussi, Abbronzatissima etc. Le canzoni di Lucio Battisti intramontabili: Un’avventura, 10 Ragazze.
Gianni Donati – Le canzoni di Gino Paoli con Sapore di Sale ed ancora i tormentoni come: Azzurro, Tu sei l’unica donna per me, La prima cosa bella, Che sarà e poi ancora un tuffo negli Anni ’80 con Toto Cutugno e l’Italiano, Al Bano e Romina con Ci sarà e Felicità, e ancora i brani indimenticabili come: Champagne, L’estate sta finendo, Una rotonda sul mare e gli immancabili successi dei Ricchi e Poveri: Sarà perché ti amo e Mamma Maria. Il viaggio musicale continuerà con un collage dei brani più famosi di Franco Califano, Renato Zero e Gianni Morandi. Ad accompagnarci in questo viaggio ci sarà la voce di GIANNI DONATI, ospite di trasmissioni TV Rai e Mediaset, Cantautore, Regista, Autore di brani del Musical “Alladin” e ideatore del Coro “Bimbostar”. L’Evento Spettacolo “ I Migliori Anni” è collegato anche al progetto: MUSICA e TURISMO e si inserisce nelle offerte dell’estate 2025 del Comune di Minturno.
Gianni Donati – La Musica è una delle principali motivazioni per viaggiare e visitare i luoghi, partecipare ad eventi spettacolo. Gli eventi musicali generano un significativo impatto economico sul Turismo locale per alberghi, ristoranti ed altri servizi. Il progetto spettacolo “I Migliori Anni” renderà le destinazioni del nostro territorio più attraenti: a) Tutte le date ed i luoghi saranno ampiamente pubblicizzati; b) Prima di ogni spettacolo andrà in onda uno spot realizzato appositamente che farà scoprire al pubblico i luoghi e le bellezze del territorio oltre alle opportunità; c) durante lo spettacolo musicale è prevista la partecipazione del pubblico attraverso un simpatico gioco che permetterà di ricevere premi e/o gadgets. Ci sarà anche una raccolta fondi per Associazione “Le Capricciose”. INGRESSO GRATUITO. Non mancare! Per informazioni: 328.951.0335 (Leggere in alto la locandina per altri dettagli)












