Gianni Donati al Teatro Romano di Minturno con “I MIGLIORI ANNI’60 ’70 ’80 ‘90”. Un viaggio musicale unico.

0
713

Gianni Donati – Uno spettacolo di grande successo per questa estate in Tour nei luoghi più interessanti del Lazio e non solo, che ripercorre 50 Anni di storia della nostra Italia con le canzoni che appartengono a tutti e che cantiamo tutti. Tutto lo Spettacolo Show è completamente LIVE con una Band di musicisti professionisti, coristi e un corpo di ballo che accompagneranno le 44 Canzoni in oltre 2 ore di puro spettacolo! Altra grande novità: il pubblico ascolterà tutte le canzoni con gli arrangiamenti originali. Gli anni ’60 rappresentati dai brani dell’estate spensierate di Edoardo Vianello: I Watussi, Abbronzatissima etc. Le canzoni di Lucio Battisti intramontabili: Un’avventura, 10 Ragazze.

Gianni Donati – Le canzoni di Gino Paoli con Sapore di Sale ed ancora i tormentoni come: Azzurro, Tu sei l’unica donna per me, La prima cosa bella, Che sarà e poi ancora un tuffo negli Anni ’80 con Toto Cutugno e l’Italiano, Al Bano e Romina con Ci sarà e Felicità, e ancora i brani indimenticabili come: Champagne, L’estate sta finendo, Una rotonda sul mare e gli immancabili successi dei Ricchi e Poveri: Sarà perché ti amo e Mamma Maria. Il viaggio musicale continuerà con un collage dei brani più famosi di Franco Califano, Renato Zero e Gianni Morandi. Ad accompagnarci in questo viaggio ci sarà la voce di GIANNI DONATI, ospite di trasmissioni TV Rai e Mediaset, Cantautore, Regista, Autore di brani del Musical “Alladin” e ideatore del Coro “Bimbostar”. L’Evento Spettacolo “ I Migliori Anni” è collegato anche al progetto: MUSICA e TURISMO e si inserisce nelle offerte dell’estate 2025 del Comune di Minturno.

Gianni Donati – La Musica è una delle principali motivazioni per viaggiare e visitare i luoghi, partecipare ad eventi spettacolo. Gli eventi musicali generano un significativo impatto economico sul Turismo locale per alberghi, ristoranti ed altri servizi. Il progetto spettacolo “I Migliori Anni” renderà le destinazioni del nostro territorio più attraenti: a) Tutte le date ed i luoghi saranno ampiamente pubblicizzati; b) Prima di ogni spettacolo andrà in onda uno spot realizzato appositamente che farà scoprire al pubblico i luoghi e le bellezze del territorio oltre alle opportunità; c) durante lo spettacolo musicale è prevista la partecipazione del pubblico attraverso un simpatico gioco che permetterà di ricevere premi e/o gadgets. Ci sarà anche una raccolta fondi per Associazione “Le Capricciose”. INGRESSO GRATUITO. Non mancare! Per informazioni: 328.951.0335 (Leggere in alto la locandina per altri dettagli)

Articolo precedenteMaltempo in arrivo, allerta gialla in sette regioni, anche nel Lazio. In una regione allerta arancione
Articolo successivoCommodore 64 Ultimate: il ritorno di un’icona
Isabella Quaranta
Giornalista Pubblicista iscritta all'Ordine. Autore. Professionista sanitario e coordinatore di Area Riabilitativa. Laurea con lode in Fisioterapia e due Master con lode in Medicine Naturali e Management sanitario conseguiti presso Facoltà di Medicina e Chirurgia-Università di Roma "Tor Vergata". Ha scritto articoli scientifici e svolto attività universitaria decennale presso l'Università di Roma "Sapienza" in qualità di commissario d'esame per le Lauree in Fisioterapia. Con ulteriore formazione presso CNM di Londra e presso l'Istituto Europeo di Psicologia Positiva/Università Internazionale di Milano si è specializzata in prevenzione neuro-psico sociale. Crediti formativi costanti. Segretario regionale-Italia Nostra APS Lazio. Vicepresidente dell'Associazione Italiana di Cultura Classica AICC - Unesco delegazione di Gaeta. Co-fondatrice e Presidente del Palladio Virtual, primo Lions Club sperimentale europeo 2023/25. Presidente Lions Club Formia dal 2019 al 2021. Presidente Consulta Consind dal 2016 al 2019. Presidente Fidapa BPW Italy sez. Gaeta Formia Minturno dal 2015 al 2017. Dal 2014 al 2021 ha frequentato corsi di formazione sociopolitica e comunicazione tra cui quello c/o l'Associazione Vittorio Bachelet - Azione Cattolica e la Scuola Nazionale Giorgio La Pira nel 2024 e 2025. Collabora con TuttoGolfo.it dal 2022. In redazione Golfo e Dintorni dal 2023. Presenta eventi e modera convegni culturali e scientifici. Cura comunicazione per Pro Loco città di Formia.