Judo Nazionale, Castelforte Vince!

0
949

Castelforte vince! – L’atleta junior Bruno Di Vito, ha partecipato nei giorni 1 e 2 novembre scorsi al Grand Prix JunioresCircuito Nazionale Fijilkam presso il Palaercole di Policoro in Lucania, classificandosi al 1° posto. Judoka da soli 4 anni, quasi diciottenne, già da tempo è inserito nella Ranking List nazionale tra i primi 10 atleti in Italia. Per quest’atleta il 2024 si è rivelato un anno denso di soddisfazioni, ricordando anche il risultato ottenuto al 34° Trophy di Colombo (GE) piazzandosi al 2° posto. Ricordiamo anche la partecipazione al Campionato Italiano Juniores A2, che si è svolto a Leini (TO) nel Palazzo dello Sport, classificandosi al 5° posto. Un risultato che gli ha poi permesso la partecipazione al Campionato italiano Juniores A1, svoltosi a Napoli.

Castelforte vince! – Il direttore tecnico della Società Sportiva Judo Menchella Club, Giovanni Menchella così dichiara:-“La Società è in forte crescita e sta lavorando per la formazione di nuove generazioni di atleti che possano distinguersi a livello nazionale ed internazionale. Siamo orgogliosi dei nostri ragazzi, dei nostri atleti che, con grande impegno, si allenano. Desidero ringraziare – aggiunge Giovanni Menchella – i Tecnici Giovanni Alessio e Davide Faraldo per il loro encomiabile supporto, quale ponte tra le due Società: Judo Menchella Club e Accademia Giovani Talenti, dove settimanalmente si svolgono gli allenamenti congiunti”.

Articolo precedenteFormia – Vivere con gli animali d’affezione: leggi, buone pratiche, ruolo delle Istituzioni e delle Guardie zoofile
Articolo successivoMinacciava i genitori e la ex compagna. Il denaro speso in droga pesante e gioco alle slot machine
Isabella Quaranta
Giornalista Pubblicista iscritta all'Ordine. Autore. Professionista sanitario e coordinatore di Area Riabilitativa. Laurea con lode in Fisioterapia e due Master con lode in Medicine Naturali e Management sanitario conseguiti presso Facoltà di Medicina e Chirurgia-Università di Roma "Tor Vergata". Ha scritto articoli scientifici e svolto attività universitaria decennale presso l'Università di Roma "Sapienza" in qualità di commissario d'esame per le Lauree in Fisioterapia. Con ulteriore formazione presso CNM di Londra e presso l'Istituto Europeo di Psicologia Positiva/Università Internazionale di Milano si è specializzata in prevenzione neuro-psico sociale. Crediti formativi costanti. Segretario regionale-Italia Nostra APS Lazio. Vicepresidente dell'Associazione Italiana di Cultura Classica AICC - Unesco delegazione di Gaeta. Co-fondatrice e Presidente del Palladio Virtual, primo Lions Club sperimentale europeo 2023/25. Presidente Lions Club Formia dal 2019 al 2021. Presidente Consulta Consind dal 2016 al 2019. Presidente Fidapa BPW Italy sez. Gaeta Formia Minturno dal 2015 al 2017. Dal 2014 al 2021 ha frequentato corsi di formazione sociopolitica e comunicazione tra cui quello c/o l'Associazione Vittorio Bachelet - Azione Cattolica e la Scuola Nazionale Giorgio La Pira nel 2024 e 2025. Collabora con TuttoGolfo.it dal 2022. In redazione Golfo e Dintorni dal 2023. Presenta eventi e modera convegni culturali e scientifici. Cura comunicazione per Pro Loco città di Formia.