Nasce a Formia il nuovo Juventus Official Fan Club “Fede Bianconera”.

0
442

Fede Bianconera – La città di Formia accoglie con entusiasmo il nuovo JOFC, fondato dal presidente Alessio Recco. Aperto a tutti i tifosi della squadra, si pone l’obiettivo di riunire tutti i sostenitori della Juventus per condividere la passione per il calcio e la squadra, organizzando eventi e attività per promuovere la cultura bianconera. La nuova sede, sita in Via Ferdinando Lavanga 84, offrirà la visione di tutte le partite della Juventus in serie A, coppe comprese, e anche tutte le partite di campionato di serie A favorendo così momenti di condivisione e raduno dei tifosi vicini alla propria squadra del cuore.


Fede Bianconera – Gli iscritti avranno inoltre l’opportunità di sostenere dal vivo, grazie all’organizzazione di trasferte, la “Vecchia Signora”. “Fede bianconera” è un espressione che si riferisce all’attaccamento e alla lealtà verso la Juventus. Qui si va oltre il semplice tifo, si vuole evidenziare un forte legame emotivo e un senso di appartenenza profondo. Per aderire al club, basta contattare la dirigenza, qui di seguito i contatti. Numero mobile: 352.0622.650
– Email: Fedebianconera@gmail.com
– Social media: https://www.facebook.com/share/18tLQRcXR8/

Fede Bianconera – Settembre si avvicina e manca poco all’inaugurazione della sede, non perdere l’occasione di vedere ed esultare insieme. Iscriviti e unisciti alla grande famiglia bianconera di Formia. Organigramma: Presidente Alessio Recco, Vice presidente/segretario Pompilio Recco, Tesoriere Fausta Lombardi, Responsabile Sede Alessandro Indolfi, Responsabile social media manager Umberto Forcina, Consiglieri: Federica Somaschini e Giuseppe Deidda.

Articolo precedenteConto alla rovescia per i fan di Mare Fuori per il film prequel “Io sono Rosa Ricci”
Articolo successivoFormia, Corte Comunale: “Indomita”. Presentazione del libro di Civita Di Russo con Valeria D’Onofrio, il 30 agosto ore 19:00.
Isabella Quaranta
Giornalista Pubblicista iscritta all'Ordine. Autore. Professionista sanitario e coordinatore di Area Riabilitativa. Laurea con lode in Fisioterapia e due Master con lode in Medicine Naturali e Management sanitario conseguiti presso Facoltà di Medicina e Chirurgia-Università di Roma "Tor Vergata". Ha scritto articoli scientifici e svolto attività universitaria decennale presso l'Università di Roma "Sapienza" in qualità di commissario d'esame per le Lauree in Fisioterapia. Con ulteriore formazione presso CNM di Londra e presso l'Istituto Europeo di Psicologia Positiva/Università Internazionale di Milano si è specializzata in prevenzione neuro-psico sociale. Crediti formativi costanti. Segretario regionale-Italia Nostra APS Lazio. Vicepresidente dell'Associazione Italiana di Cultura Classica AICC - Unesco delegazione di Gaeta. Co-fondatrice e Presidente del Palladio Virtual, primo Lions Club sperimentale europeo 2023/25. Presidente Lions Club Formia dal 2019 al 2021. Presidente Consulta Consind dal 2016 al 2019. Presidente Fidapa BPW Italy sez. Gaeta Formia Minturno dal 2015 al 2017. Dal 2014 al 2021 ha frequentato corsi di formazione sociopolitica e comunicazione tra cui quello c/o l'Associazione Vittorio Bachelet - Azione Cattolica e la Scuola Nazionale Giorgio La Pira nel 2024 e 2025. Collabora con TuttoGolfo.it dal 2022. In redazione Golfo e Dintorni dal 2023. Presenta eventi e modera convegni culturali e scientifici. Cura comunicazione per Pro Loco città di Formia.