Fede Bianconera – La città di Formia accoglie con entusiasmo il nuovo JOFC, fondato dal presidente Alessio Recco. Aperto a tutti i tifosi della squadra, si pone l’obiettivo di riunire tutti i sostenitori della Juventus per condividere la passione per il calcio e la squadra, organizzando eventi e attività per promuovere la cultura bianconera. La nuova sede, sita in Via Ferdinando Lavanga 84, offrirà la visione di tutte le partite della Juventus in serie A, coppe comprese, e anche tutte le partite di campionato di serie A favorendo così momenti di condivisione e raduno dei tifosi vicini alla propria squadra del cuore.
Fede Bianconera – Gli iscritti avranno inoltre l’opportunità di sostenere dal vivo, grazie all’organizzazione di trasferte, la “Vecchia Signora”. “Fede bianconera” è un espressione che si riferisce all’attaccamento e alla lealtà verso la Juventus. Qui si va oltre il semplice tifo, si vuole evidenziare un forte legame emotivo e un senso di appartenenza profondo. Per aderire al club, basta contattare la dirigenza, qui di seguito i contatti. Numero mobile: 352.0622.650
– Email: Fedebianconera@gmail.com
– Social media: https://www.facebook.com/share/18tLQRcXR8/
Fede Bianconera – Settembre si avvicina e manca poco all’inaugurazione della sede, non perdere l’occasione di vedere ed esultare insieme. Iscriviti e unisciti alla grande famiglia bianconera di Formia. Organigramma: Presidente Alessio Recco, Vice presidente/segretario Pompilio Recco, Tesoriere Fausta Lombardi, Responsabile Sede Alessandro Indolfi, Responsabile social media manager Umberto Forcina, Consiglieri: Federica Somaschini e Giuseppe Deidda.












