Questo sarà un anno di calcio lunghissimo, che terminerà con la Coppa del Mondo 2026 negli Stati Uniti, Messico e Canada il 19 luglio, giorno della finale a New York, ma nel frattempo ci saranno Serie A, gli altri campionati europei e anche i tornei UEFA ad allietarci con un po’ di sano e spettacolare intrattenimento.
Le scommesse online 2025/2025 sul palinsesto di betfair ci propongono tantissimi protagonisti, dalle Nazionali ai club: allenatori e calciatori. Scopriamo chi sono i big che quest’anno tenteranno di scrivere nuovi record e pagine inedite della letteratura calcistica europea e mondiale.
Gennaro Gattuso per ricostruire l’Azzurro
Ormai è in giro per tutti i campi d’Italia e piovono sempre più notizie sulle intrusioni del mister Azzurro per cercare pedine utili, ormai necessarie a comporre il puzzle che deve lanciare la Nazionale ai Mondiali 2026. Gattuso è uno dei protagonisti di questa stagione, si spera anche per il prossimo futuro.
Conte e Allegri a caccia di record
Ecco i due mister che possono cambiare la storia di Serie A, perché Conte è a caccia del sesto scudetto, mentre Allegri punta a vincere il suo settimo campionato per raggiungere il più grande allenatore di tutti i tempi: Giovanni Trapattoni, sette scudetti per lui nel palmarès.
Lewandowski per superare la media realizzativa di Messi in Champions
CR7, Messi e Lewandowski sono gli unici bomber che hanno sfondato il muro dei 100 gol in Champions, con la Pulce e il bomber polacco che possiedono la migliore media realizzativa, pari a 0.79 gol per match. L’obiettivo di Lewandowski, già sfiorato lo scorso anno, è quello di superare questo record e tutti i presupposti sono più che buoni: anche quest’anno, resta uno dei protagonisti indiscussi del calcio internazionale.
Lautaro Martinez per tornare tra i grandi
Tutti gli interisti ci sperano, perché per ora è Marcus Thuram a rubargli la scena, ma Lautaro ha il dovere di tornare al top quest’ anno, soprattutto per difendere il titolo mondiale vinto con l’Argentina nel 2022.
Guardiola per vincere un’altra Champions
Il suo obiettivo è quello di vincere la quarta Champions per avvicinarsi all’imperatore d’Europa, un certo Carlo Ancelotti, l’unico che possiede in bacheca 5 coppe dalle grandi orecchie. Il City gioca da favola quest’anno e resta tra i favoriti per la vittoria in Champions: con sommo gaudio di Pep.
Ancelotti per scrivere la storia vincendo il Mondiale
Non solo 5 Champions in bacheca, perché Carlo Ancelotti ha vinto anche i campionati nazionali più tosti almeno una volta, come Serie A, Premier League, Ligue 1, Bundesliga e Liga Spagnola. Manca solo il Mondiale a Carletto per consacrarsi ancora di più come il miglior allenatore di tutti i tempi, anche se, con tutta probabilità, già lo è.
Gasperini per ridare lustro alla Roma in campionato e UEFA
La vittoria di Conference nel 2022, la finale di Europa League nel 2023 persa dopo oltre 147 minuti di gioco e poi il buio. La Roma spicca nel palinsesto bet di calcio 2025/2026 deve ricostruire da dove ha cominciato Ranieri, Gasperini è la persona adatta per vincere l’Europa League e tentare anche il colpaccio scudetto in Serie A.













