Quattro appuntamenti da non perdere dal 15 dicembre al 5 gennaio a cura del collettivo formiano. Si inizia domani alle ore 11:00 presso la Villa Comunale Umberto I con “Organetti e altre storie”, una mattinata magica in compagnia delle musiche della tradizione sul Natale dell’orchestra di organetti e zampogne accompagnate dalle storie a tema raccontate dagli attori e dalle attrici del collettivo. In scena gli allievi de “La Giostra”, la scuola di organetti del Teatro Bertolt Brecht diretta da Dilva Foddai, e del corso di tamburello “Tamburo Rosso” di Valentina Ferraiuolo.

Si continuerà il 22 dicembre alle ore 11:00 in Villa Comunale con lo spettacolo “Pinocchio a tre piazze”, il 29 dicembre con “Pulcinella Mon Amour” per concludere il 5 gennaio nella nuova Sala Iqbal Masih con la prima nazionale della nuova produzione di teatro ragazzi del Teatro Bertolt Brecht “Scarrafone e la befana”.

Gli appuntamenti in villa comunale sono ad ingresso libero e in caso di pioggia si svolgeranno presso la Sala Iqbal Masih in via Vitruvio, 342. Info 327 3587181