Nel tardo pomeriggio di ieri sabato 14 novembre , i poliziotti del Commissariato di Formia hanno tratto in arresto un ventinovenne iniziali S.A., classe ’91, responsabile di furto aggravato.

L’uomo, approfittando della momentanea distrazione di un avventore di un chiosco bar era riuscito a sottrarre dall’interno della giacca della malcapitata vittima, posta sullo schienale della sedia, il suo portafogli, per poi dileguarsi repentinamente.

È quindi intervenuta una pattuglia del locale Commissariato e gli agenti, dopo aver visionato le immagini registrate dal sistema di sorveglianza installato nel locale, hanno riconosciuto senza ombra di dubbio l’autore del furto.

Grazie alla completa conoscenza del territorio, i poliziotti hanno rintracciato il giovane S.A. nel giro di pochi minuti, recuperando buona parte del contenuto del portafogli.

L’uomo è stato quindi tratto in arresto e posto agli arresti domiciliari, in attesa di essere condotto innanzi al Tribunale di Cassino nella giornata di domani lunedì 16 novembre.