Pino D'Amici

La sezione minturnese di Fratelli d’Italia esprime il proprio plauso per l’operazione dei Carabinieri del Comando Provinciale di Latina che, su richiesta della locale Direzione Distrettuale Antimafia, ha di fatto sgominato due associazioni criminali che operavano nel nostro territorio.

Vivissimi complimenti alle nostre forze dell’ordine che presidiano e rendono sicuro il nostro territorio che ultimamente è stato colpito da queste vicende criminose nell’indifferenza generale degli amministratori locali che troppo spesso minimizzano tali episodi. 

“Per chi come noi è da sempre attento al tema della sicurezza – commenta Vincenzo Fedele, coordinatore cittadino di Fdi – l’operazione di questa mattina non è stata una sorpresa.

Anzi, ha confermato che le nostre preoccupazioni riguardo l’aumento degli episodi criminosi nei nostri territori erano e sono fondate”. 
“Siamo vicini alle forze dell’ordine che con costanza e dedizione ci tutelano – commenta l’Avvocato Pino D’Amici – L’operazione di questa mattina conferma che c’è una recrudescenza criminale nei nostri territori, che va assolutamente combattuta e contrastata da tutti: cittadini, politica e associazioni.

Tutti uniti per supportare al meglio il grande lavoro delle forze dell’ordine.

Auspico – conclude l’Avvocato D’Amici – che, d’ora in poi, davanti anche ad episodi meno eclatanti, vi sia una maggiore presa di coscienza da parte di tutti, se siamo uniti il nostro territorio tornerà ad essere sicuro e a splendere”.