Aveva 42 anni Francesco Bisecco, l’uomo originario di Minturno, che ha perso la vita all’alba di ieri mattina nel sentino, in seguito ad un incidente stradale. Si trovava in Calabria per motivi di lavoro, essendo un dipendente di una ditta di Formia. Ancora da accertare la dinamica del sinistro, nel quale è rimasto coinvolto un tir, che ha poi investito l’uomo.

Secondo le prime ricostruzioni effettuate degli agenti della Polizia Stradale della sottosezione di Cosenza, la vittima si trovava su un furgone di una ditta di trasporti, che stava tornando verso il sud pontino. Il mezzo, stava percorrendo l’A2 Autostrada del Mediterraneo, quando, giunto al km 269 tra gli svincoli di Rogliano e Cosenza, si sarebbe aperto il portellone posteriore.

Il quarantaduenne sarebbe rotolato sulla strada, dove, nel frattempo, stava giungendo un tir, che ha investito l’operaio pontino. E’ stato lo stesso conducente del tir a chiedere l’intervento del 118 ma purtroppo, l’uomo è deceduto in seguito alle gravi ferite riportate, durante i soccorsi.

La salma è stata trasferita nell’obitorio di Cosenza, in attesa della perizia autoptica che sarà disposta dal magistrato. La vittima, molto conosciuta nel sud pontino, lascia una moglie e due figli ai quali ci stringiamo ed esprimiamo, con grande dolore, il nostro cordoglio.