Si terranno oggi, presso la Chiesa di Sant`Erasmo, alle 16, le esequie di Renato Mazzetti, il giovane formiano deceduto nell`incidente sulla variante Appia venerdí notte. Commozione e partecipazione al dolore per la comunità di Castellone, dove Renato era conosciuto per il suo carattere mite ed educato. Quasi 25enne, Renato lavorava presso lo store di Terranova ad Orlandi, dove si era contraddistinto per la sua serietà. Conosciuto per la sua fede interista, Renato manca all`affetto di familiari e amici. Numerosissime le manifestazioni di partecipazione al dolore per la famiglia.

Il comitato festeggiamenti San`Erasmo, Vescovo e Martire si stringe attorno al nostro caro Vice Presidente Mimmo Mazzetti, alla gentile moglie, a Francesco e a tutta la famiglia, in questo momento di forte dolore per la prematura scomparsa del caro Renato. Possa il nostro Santo Patrono aiutarli e sostenerli in questa terribile quanto inaspettata circostanza”.

A questo coro si unisce anche Erasmo Maddalena, presidente della Comunità formiana in America:

“Apprendo la perdita del figlio del vicepresidente del Comitato Sant`Erasmo di Formia. Come padre di famiglia, porgo unitamente a tutta la Comunità formiana d`America, alla famiglia mazzetti vivissime condoglianze, in questo triste momento. R.I.P. Renato e un pensiero anche per la fidanzata che sta soffrendo”.

Restano, infatti, critiche le condizioni della giovane che la sera di venerdí era in auto con Renato.