Il Vice Sindaco di Fondi Beniamino Maschietto ha emesso in data odierna 29 settembre specifica ordinanza, la numero 54, di chiusura dei plessi scolastici cittadini non sede di sezioni elettorali in occasione del turno di ballottaggio del 4 e 5 Ottobre prossimi.

La chiusura riguarderà pertanto non solo i plessi sede di seggio elettorale ma anche i plessi scolastici “Gonzaga”, “Rodari”, “Purificato”, “Cocuruzzo” , “Maria Pia di Savoia” “I.I.S. Gobetti – De Libero” sede di via San Magno, «dove per ragioni di stretta contiguità con quelli nei quali si svolgeranno le consultazioni elettorali o per motivi di dipendenza organizzativa dagli stessi – essendo gli uffici collocati negli stessi plessi di cui si è disposta la chiusura – si pongono all’evidenza possibili rischi nel regolare e sicuro svolgimento delle attività didattiche e dei relativi servizi, ivi compreso il servizio trasporto».

In tutti i plessi scolastici di Fondi le attività didattiche saranno pertanto svolte regolarmente fino a Venerdì 2 Ottobre, per riprendere in data Mercoledì 7 Ottobre.