Si terrà domani Domenica 23 Agosto, alle ore 21.30, presso la splendida cornice del Teatro all’aperto di Piazza Alcide De Gasperi a Fondi, il prossimo concerto della IX edizione del Fondi Music Festival, manifestazione organizzata dall’Associazione Fondi Turismo e dalle Associazioni musicali “Ferruccio Busoni” e “Sergej Rachmaninov”, che gode del patrocinio di Comune di Fondi, Parco Naturale dei Monti Ausoni e Lago di Fondi e Banca Popolare di Fondi.

Il Vice Sindaco Beniamino Maschietto rende noto che il concerto, a ingresso libero, è incluso nella IV edizione della “Giornata dell’Accoglienza Turistica” – promossa dal Comune di Fondi in collaborazione con l’Associazione Fondi Turismo e organizzata con il sostegno della Regione Lazio nell’ambito del Programma regionale unitario di promozione del territorio “Eventi delle meraviglie 2020” – e vedrà esibirsi i cantanti Cliò, Nunzio Milo, Chiara Stroia e Tania Tuccinardi accompagnati da Antonio D’Angelo (basso), Emanuele Damiani (chitarra), Paolo Di Girolamo (sax), Marco Bottoni e Gabriele Pezone (pianoforte). La serata sarà presentata da Franco Iannizzi.

L’ingresso è consentito solo ed esclusivamente su prenotazione, da effettuarsi inviando una mail all’indirizzo fonditurismo@gmail.com indicando nome, cognome e numero di cellulare di tutte le persone per cui si intende prenotare.

Gli accessi avranno inizio alle ore 20.00 per consentire le procedure di tracciamento per il contenimento epidemiologico da Covid-19.