Giuseppe Falanga dell’APS U.M.I. Università Magica Internazionale Damaso Fernàndez comunica: “Sabato 17 ottobre alle ore 21.00 nel rinnovato Salone delle Feste “covid free”, UMI PROJECT , in località Solacciano 42 a Minturno, riapre i battenti con la cover band “ZONA SONORA  70|80|90 “.
Inaugurato nel settembre 2019, UMI Project propone serate di arte varia oltre la #magia e #illusionismo, con musica, artisti emergenti del cabaret osando anche nell’ambito del burlesque e del varietà.

Ricordiamo che l’evento è a numero chiuso e riservato ai soli soci UMI in regola con l’adesione all’associazione e che saranno rispettate tutte le precauzioni delle normativa anti contagio da covid-19, con sanificazione degli ampi ambienti di cui gode UMI PROJECT, l’uso delle mascherine ed il necessario distanziamento sociale.

Tutti i partecipanti registrati alla serata saranno sottoposti alla misurazione della temperatura con
termo scanner con disponibilità di gel sanificante.
A fare gli onori di casa ci sarà Gianluigi Sordellini l’anima creativa e cuore pulsante di questo versatile progetto dedicato alle Arti dello #spettacolo.


Partendo dal motto latino “In Ludo Magia” contenuto proprio nel logo dell’APS che presiede, l’Università magica Internazionale, Sordellini sta ricercando per queste iniziative di spettacolo artisti e fantasisti
che possano dimostrare il proprio talento nei prossimi eventi previsti in cartellone ed anche nelle manifestazione che UMI ha in programma di organizzare in Italia e all’estero.
Non solo magia, quindi, all’UMI PROJECT, poiché il poliedrico Sordellini, forte della sua esperienza nel mondo dello spettacolo da oltre 30 anni e con un diploma in violino al Conservatorio di Frosinone
ha pensato di rendere polivalenti gli spazi della struttura ai soli soci e tesserati.

Il programma delle attività sociali, ancora in allestimento, prevede già corsi di arti marziali, con un percorso
formativo che abbraccia corpo e mente, tornei di video games e giochi di ruolo, corsi di ballo, musica, recitazione, tecniche dello spettacolo, comunicazione e body language, mimo, dizione, fotografia (sala pose
compresa), make up, portamento e sfilate.
Tutte le info e form prenotazione https://umiproject.it/?mec-events=zona-sonora-cover-band-809000”.