Il flash-mob dei manifestanti del partito Lega Gaeta per la visita del Governatore Zingaretti.

Una manifestazione silenziosa, quella dei militanti gaetani del partito dell’ex ministro dell’interno Matteo Salvini. In concomitanza dell’arrivo del presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti, è stato organizzato un flash-mob da parte la lega di Gaeta.

La manifestazione, autorizzata dalla questura di Latina, si è svolta sotto l’edificio di via Amalfi, che attualmente ospita l’Ostello del Golfo, inaugurato dallo stesso presidente oggi stesso. Le rimostranze da parte di manifestanti del partito della Lega, si sono concentrate perlopiù sulla questione dei 14 milioni spesi da Zingaretti per le mascherine mai arrivate. Questione su cui più volte è intervenuto lo stesso capogruppo della Lega nel consiglio regionale Angelo Tripodi.

Un’altra questione sottolineata, è stato il tema della sanità nel Lazio, che a detta dei manifestanti e dai loro striscioni, il governatore è stato accusato di averla distrutta con riferimento anche agli ospedali del sud. Infine i rapporti tra Zingaretti-Palamara con i consiglieri regionali della Lega, che proprio alla fine dello scorso mese di maggio, hanno richiesto una sessione straordinaria del consiglio regionale per chiarirne la natura.