L’aspirante consigliere comunale Antonio Rossillo in una nota stampa comunica: “Castelforte, ora più che mai, ha bisogno di un’amministrazione capace, competente e che abbia davvero a cuore le sorti della città. Solo così sarà possibile favorire un nuovo sviluppo economico che dovrà essere improntato sul turismo enogastronomico, termale e, vista la vicinanza alla costa, anche balneare.

Ma per porre in essere le opportune iniziative c’è bisogno di una classe politica capace di intercettare i finanziamenti degli enti sovracomunali ed utilizzarli in modo corretto e puntuale.

E’ per questo motivo che ho deciso di impegnarmi in prima persona sostenendo la lista civica “Castelforte Rinasce” e la candidatura a primo cittadino dell’amico Angelo Felice Pompeo che si sta formando attraverso una equilibrata alternanza tra persone che vantano una certa esperienza, e che quindi conoscono a menadito la macchina amministrativa, e  persone che, come me, si affacciano per la prima volta al mondo politico mettendo a disposizione della collettività nuove idee per il rilancio della città.

Ritengo che sia giunto il momento di uscire dal totale immobilismo che ha contraddistinto l’uscente amministrazione, che solo negli ultimi mesi sta cercando di realizzare qualche manutenzione straordinaria di opere pubbliche già esistenti, e che ha portato Castelforte a vivere gli anni più bui dal secondo dopo guerra.

E’ giunto il momento di affidare il governo cittadino a chi davvero vuol servire la politica e ha dimostrato negli anni di essere a completa disposizione del popolo.

Castelforte Rinasce non è solo una lista civica ma è un progetto di rilancio, di rinascita per la cui realizzazione ho deciso di impegnarmi in prima persona.”