Dal Palazzo Municipale informano: “Si rende noto che in data odierna sul portale istituzionale del Comune di Fondi è stato pubblicato l’Avviso pubblico inerente l’elezione diretta del Sindaco e del Consiglio comunale del 20 e 21 Settembre con riferimento al turno di ballottaggio in programma il 4 e 5 Ottobre 2020.

Premesso che ai sensi dell’art.72 comma 7 del D.lgs.267/2000 e s.m.i. (TUEL) che testualmente recita: “Per i candidati ammessi al ballottaggio rimangono fermi i collegamenti con le liste per l’elezione del Consiglio dichiarati al primo turno. I candidati ammessi al ballottaggio hanno tuttavia facoltà, entro sette giorni dalla prima votazione, di dichiarare il collegamento con ulteriori liste rispetto a quelle con cui è stato effettuato il collegamento nel primo turno.

Tutte le dichiarazioni di collegamento hanno efficacia solo se convergenti con analoghe dichiarazioni rese dai delegati delle liste interessate”, e visto il verbale di comunicazione del Presidente dell’Ufficio Centrale (prot. 57921 del 25/9/2020) dei due candidati alla carica di Sindaco ammessi al turno di ballottaggio di Domenica 4 e Lunedì 5 Ottobre 2020 il quale indica che i due candidati ammessi sono: il candidato n.6 Beniamino Maschietto e il candidato n.3 Luigi Parisella.

Si comunica che i soggetti interessati possono dichiarare, qualora ne abbiano intenzione, il collegamento con ulteriori liste rispetto a quelle con cui è stato effettuato il collegamento nel primo turno elettorale.

Si precisa che l’ufficio di Segreteria comunale presso il quale debbono essere depositate le eventuali dichiarazioni di ulteriore collegamento osserverà il seguente orario di apertura: Sabato 26 Settembre 2020 dalle ore 8.00 alle 20.00; Domenica 27 Settembre 2020 dalle ore 08.00 alle 12.00.