Maria Luisa Fiore, una giovane donna fondana impegnata nel sociale e innamorata della politica attiva commenta il risultato elettorale a caldo, non appena sono pervenuti i risultati delle urne, attesi per lungo tempo: “Oggi è stata scritta una nuova pagina della storia politica di Fondi. Un uomo semplice con una coalizione di 3 liste civiche prive di illustri rappresentanti, come parlamentari e senatori, privato di 11 candidati e fuori dalla politica da 10 anni va al ballottaggio con un candidato rappresentato da 6 liste, onorevoli, ed attualmente vice sindaco uscente.

Che dire? Per noi è una grandissima vittoria che ci ripaga di una campagna elettorale faticosa e, oserei dire, demoralizzante per l’esclusione di 11 persone per bene da 3 liste civiche per un mero errore formale: una questione dai contorni poco chiari. Questa sera abbiamo festeggiato, ci siamo goduti questo traguardo consapevoli che da domani dovremo impegnarci ancora di più e diffondere i nostri progetti innovativi per la città. La popolazione fondana ha dimostrato di desiderare il cambiamento e lo provano i tantissimi voti attribuiti a liste nuove e propositive, di cui molti disgiunti.

Diamoci da fare!!!

Previsioni catastrofiche in caso di vittoria di Parisella? Io direi piuttosto il contrario.

Ne abbiamo avuta la dimostrazione in 10 anni, ancora non vi basta?

Il buon governo mette tutti d’accordo, a meno che non si voglia essere obiettivi per propri tornaconti. Invito tutti coloro che hanno votato per il cambiamento al primo turno a sostenerci al ballottaggio.

Porteremo una ventata di novità con la saggia guida di un uomo competente e di carattere, tradito, deluso e ferito dalla politica che con un grande senso di responsabilità ha deciso di tornare in gioco nonostante tutto, per tutti noi.