L’ex parlamentare Gianfranco Conte ritorna ancora sul tema e osserva: “Voglio essere #chiaro sin da ora!
A me interessa  il #progetto , le cose scritte sul #programma per evitare la solita tarantella che si fa delle ammucchiate all’ultimo momento  dove alla fine prevalgono i soliti nomi che hanno i loro pacchetti di voti e che intendono gestirli per #condizionare l’amministrazione ! 
Se mi venisse proposto di fare il #sindaco non accetterei nessun tipo di contatto di questo tipo, non accetterei nessun supporto che condizioni l’amministrazione! 

I programmi si fanno prima ! Fino all’ultima riga, dicendo chiaramente ai cittadini  qual è il #progetto per cui stiamo lavorando !Non voglio e non penso a fare #accordi sottobanco di alcun tipo .
Nasce oggi un nuovo gruppo insieme all’Avvocato Pasquale Cardillo Cupo, unione di due  liste ( una di centro destra e una trasversale ) che intendono lavorare e confrontarsi con i relativi #dipartimenti sulle cose da fare per il #futuro di FORMIA! 

Bisogna abbandonare lo schema di contrapposizione inutile destra e sinistra che ha portato solo danni, amplificati dall’attuale amministrazione! 
Oggi iniziamo un #percorso con FRATELLI D’ITALIA su una condivisione dei temi che andiamo ad analizzare ed offrire a questa città. A chi dovesse aderire a questo nostro progetto chiederemo di aderire ai programmi e alle modalità di #sviluppo delle idee che sottoporremo alla città ! Siamo aperti a qualsiasi contributo, ma sia chiaro i contributi siano nell’interesse di Formia sennò ne faremo tranquillamente a meno ! Meglio pochi ma buoni, diamo un taglio netto al passato …..
Per questo oggi ho protocollato in qualità di capogruppo la comunicazione di costituzione di un nuovo gruppo consiliare in adesione a quanto disposto dallo statuto, dal regolamento consiliare e dalla recente nota esplicativa del Segretario comunale . 
Nasce “Fratelli D’Italia-Formia ConTe” ! Formia Rinascerai!” ️