l’ASD Perla del Tirreno Formia, comunica: “Nel vicino 2018, dalla volontà di un gruppo di giovani Formiani con la presidenza del Dott. Stefano Di Russo nasceva l’ ”ASD Perla del Tirreno Formia”. Associazione sportiva volta alla valorizzazione, nel territorio del Sud Pontino, dello sport con particolare attenzione alla pesca sportiva di superficie, nella specie “surf casting”. 

Nonostante il triste periodo che ha colpito tutti, ed ha costretto le “Perle” a rimandare tutti gli obiettivi sociali volti alla valorizzazione della simbiosi uomo-natura-sport, i nostri ragazzi sono ancora qua (cit.) e pronti ad affrontare, più agguerriti che mai, la nuova stagione agonistica che partirà il 27 Marzo a Latina con la prima prova del Campionato Provinciale 2021.

Al gruppo oramai di veterani, che nella scorsa stagione hanno chiuso il provinciale qualificando 4 atleti al Campionato Regionale (Di Russo Stefano, Cardillo Alberto, Schiappa Emanuele, Strozza Erasmo), si sono aggiunte le nuove leve, che sotto la guida del coach Alberto Cardillo parteciperanno nuovamente al provinciale di surf casting FIPSAS sezione di Latina.

Anche quest’anno i nostri ragazzi solcando i litorali laziali cercheranno di lasciare nuovamente il segno in rappresentanza anche di tutto il sud pontino.

Ad maiora Perle!!”